[TO] Vendo ricevitore top

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ObiWan

Digital-Forum Senior
OCCASIONISSIMA

Vendo ricevitore MAra M9

Alta Definizione
CPU BCM7405
128MB Flash, 512MB RAM
PVR su USB, Sata (Interno) ed E-Sata
Doppio tuner DVB-S2 (+ aggiunta un tuner DVB-T2)
Svariate immagini ENIGMA (possibilità firmware Mara)
......

Usato poche ore SOLO per test

Euro 260 spedizione inclusa >>>>>> Euro 210 spedizione inclusa con DVB-S2+DVB-T2 a bordo e un DVB-S2 aggiuntivo

- Pagamento PostePay
- ANNUNCIO POSTATO ANCHE SU ALTRI FORUM

Ultima modifica:
ciao
si è quello anche se non so come possano venderlo (anche se solo 5) a quel prezzo quando su Satmedia.eu che lo distribuisce costa circa 350

ciao

ciao
si è quello anche se non so come possano venderlo (anche se solo 5) a quel prezzo quando su Satmedia.eu che lo distribuisce costa circa 350

ciao
Confermo che su altro sito italiano viene offerto nuovo a 229 € con spedizione gratuita.

purtroppo essendo un clone del et9x00 (senza security board)si e svalutato troppo.
non ha avutto il successo del originale.

ciao
Ce n'è pure uno che lo vende spedito a poco meno di 190. Mi sa che si è svalutato tanto sì

ciao
non credo sia solo svalutazione se sui siti non italiani il prezzo è rimasto circa lo stesso.. non so neppure io.. certo che non lo venderò a così tanto meno di quello che l'ho pagato anche considerato che ha un tuner DVB-T2 che forse neppure commercializzano ancora...

ciao

ciao
non credo sia solo svalutazione se sui siti non italiani il prezzo è rimasto circa lo stesso.. non so neppure io.. certo che non lo venderò a così tanto meno di quello che l'ho pagato anche considerato che ha un tuner DVB-T2 che forse neppure commercializzano ancora...

ciao
dovrebbe stare sui 40 euro + spedizione obiwan il tuner :)

ciao

ciao
Non voglio infierire ma anche su siti tedeschi il prezzo è in forte diminuzione: un azienza tedesca lo offre sulla baia a 179 € spedito senza tuner terrestre. Probabilmente è in rampa di lancio qualche altro prodotto

ciao
non si tratta mica di infierire ci mancherebbe ;)
Scenderò pure io anzi lo faccio subito ora che mi sono reso conto .. ma più di tanto non posso perchè se no ci rimetto e allora piuttosto lo tengo come 2° (3°/4° !!!!) ricevitore

Euro 210 spedizione inclusa con DVB-S2+DVB-T2 a bordo e un DVB-S2 aggiuntivo

ciao

ULTIMA OFFERTA

Euro 200 spedizione inclusa con DVB-S2+DVB-T2 a bordo e un DVB-S2 aggiuntivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso