Togliere la pubblicità in mpeg2 (chiavet.usb dvb-t)

Consiglio il demux del file .ts con projectX che ti sincronizza il tutto in caso di errori di trasmissione e poi edit con mpeg2schinnt per lavorare con flusso audio e video separati :D

Ysk ha scritto:
Ma lo sapete che avevate RAGGGIONE !!!:D
Ho scaricato MPEG streamclip , trasformo il file .ts in mpeg2 e poi lo posso editare come voglio con qualsiasi editor mpeg (ora stò provando virtualdub!)

GRAZIE MILLE A TUTTI VOI!

PS: non sapete da quanto tempo avevo questo problema

Uso anch'io quello per convertirlo in Mpeg2, è ottimo, con virtualDub puoi anche coprire i loghi usando il filtro logo, ti vai a parte una banda nera e la carichi da VirtualDub usando appunto il filtro così da coprire quella originale del video dov'è appunto il logo.

Esattamente quale "tasto" dovrei attivare per attivare il filtro logo?

raga voi che siete MEGA epserti.....

scusate ma ci sto perdendo le notti….

Ok i vari pezzi del mio decoder tele system ts-6291 li unisco con RecTv Edit e fino li ttuto ok, unico file mprg-2 ps che si dve bene sul tv nuovo sony, ma NON riesco a trovare un prg decente
Per tagliare la PUBBLICITA , che uso ???

ProjectX sembra andare bene,ma il file creato 1:1 il tv poi non lo vede ….

Unico che sembra andare bene e’ Free Video Editor ma si vede il taglio e rimane un pezzettino di pubblicita’ e NON riesco a capire come mai !

Chi mi aiuta con sti cavoli di video mpeg-2 PS e toglire la pubblicita ?

PS ma un semplice e veloce prg che converta questi video mpeg-2 PS in normali MPEG2 ?

Indietro
Alto Basso