• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Togliere l'opzione Tecnologia HD

xantas

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
17 Maggio 2008
Messaggi
141
Località
Bassa pordenonese /PN
cosa succede se tolgo l'opzione tecnologia HD , che costa 6 euro?
mi tolgono tutti i canali in HD, tipo formula 1, cinema, history, ecc..?
 
Quasi tutti i canali HD li vedi ancora in SD.
Ci sono alcuni canali solo in HD come Sport Mix e i canali tematici di Juve e Roma, che dovresti ancora vederli in HD anche senza pagare l'opzione HD.
Poi perdi l'interattività con tasto verde, quella durante la Formula 1, TG24, meteo, ecc...
Se hai il myskyhd l'on demand sarà tutto in SD.
 
Ragazzi ma se tolgo l'opzione HD tutte le registrazioni in HD che ho fatto sul my sky non le vedo più? :eusa_think:
 
cosa succede:
- risparmi 6€
-la lista canali non so se si modifica tutta e avrai le versioni SD in posizioni strane(prima mi pare trasmettevano 2 LCN diverse che riportavano skycinema sd! sul 301 a chi non aveva l'HD ora non so)
- perdi tutti i diritti HD di visioni di eventi già registrati, visione futura (ad esempio skyatlantic +1 è solo inHD come anche skysportmix, alcuni canali HD non fanno parte del pacchetto HD ma robbetta)
l'ondemand in HD.

ok il risparmio, però IMHO a breve il prezzo del HD verrà inglobato in altro, nascosto e spacciato come regalo(si spera visto l'aumento di ottobre) perchè già ora i clienti skyQ non hanno + la voce esplicita del HD inglobata nel prezzo di skyQ
 
In canali in SD di Sky non si guardano e spesso nelle promo HD è scontato.
Ad esempio io ce l'ho compreso per 24 mesi.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso