Togliere profili abbonamenti da vecchio timvision

Roxid

Digital-Forum New User
Salve, a inizio mese ho cambiato operatore e il mio vecchio numero Tim non è più attivo con loro.
Purtroppo mi sono dimenticato di rimuovere i profili dei vari abbonamenti dal timvision associato a questo numero, per cui mi ritrovo ancora i vari profili (es:amazon prime, dazn etc.) collegati con il vecchio Timvision. Siccome il numero di telefono non è più con TIM, non posso più accedere alla pagina dei servizi da Mytim e scollegarli uno ad uno.

Posso comunque accedere alla pagina di TImvision, dove vedo il vecchio numero associato e informazioni come l'inizio della data di attivazione dell'abbonamento che risulta ancora in corso (anche se ho fatto disdetta proprio a inizio mese).

Io vorrei fare i vari abbonamenti singolarmente con quei profili, ma non posso perché sono associati a timvision e ogni profilo mi dice che solo con TIM posso gestirli.
Parlando con Tim mi dicono che non possono rimuoverli in quanto la linea con quel numero non è più attiva.

Cosa posso fare per liberare questi profili da TIM?
Se chiudesi l'account timvision risolverebbe qualcosa? oppure eliminare il vecchio numero sempre da timvision?

Ultima modifica:
Se ti dice che sono legati a Tim vuol dire che ancora puoi vedere le cose. Nel momento in cui non vedi più, vedrai che saranno liberi

Indietro
Alto Basso