Guarda caso gli hai fatto notare che Premium ha mezza Serie A, che non ha più la B e i campionati stranieri. Stranamente. Lui ha chiesto quanto dovrebbe per il downgrade e si è finiti a fare i soliti paragoni. Se hai fatto la premessa secondo cui non ci guadagni nulla significa che hai la coda di paglia, altrimenti non avresti avuto bisogno di dirlo.
Certo che gliel'ho fatto notare, un forum non è un ufficio informazioni (o almeno non solo

) è anche un luogo per discutere, suggerire, aiutare (come hanno fatto qualche volta anche per me), ho detto le cose come stanno, se gli va bene rinunciare a tutto quello da te ricitato risparmierebbe 28 euro mensili, GUARDA CASO poi è stato lui a dire "pagherei di più per vedere di meno", e ribadisco che non ha chiesto solo il costo del downgrade ma anche quanto avrebbe risparmiato.
La spiegazione alla mia "premessa" è spiegata da un altro utente qualche messaggio dopo (rileggiti bene tutto il topic da un'altra prospettiva e vedrai che "il problema non si pone"), perché si "rischia" appunto che qualcuno, per posizione presa o perché pensa che tutti sono in malafede, poi ti dica "questo è difendere sky", "lavori per sky?" ecc... non è coda di paglia, semplice buon senso di ricordare agli altri (non ce ne dovrebbe essere bisogno) che io non ci guadagno niente se uno, 100 o 1 milione di persone restano o vanno via da sky.
Detto terra terra e contenendomi, ripeto ma che c... me ne frega a cosa si vuole abbonare uno?? Ma se qualcuno "di persona" mi dice "sto pensando di passare a premium perchè voglio la CL" a me sembra più che normale ricordargli cosa va a guadagnare e cosa va a perdere, a prescindere che me lo chieda o no.
Magari guarda gli altri topic nella sezione calcio e sport, li si che si fanno i paragoni di cui tu parli... che poi non ho capito cosa ci sia di male a fare un paragone veritiero. E' legale la pubblicità comparativa vuoi che non sia consentito fare questi paragoni su un forum?
E ripeto, rileggiti il topic, una volta "sicuro" che l'utente sapesse a cosa avrebbe rinunciato, ho risposto con uno dei messaggi piu tranquilli che abbia mai scritto

D) dicendogli "apposto, risparmierai 28€" , mica gli ho detto che è matto, anzi come ho scritto è questione di gusti se appunto a qualcuno va bene vedere solo mezza serie A e l'intera CL.
E comunque solo ora ho visto nella tua firma che sei un utente premium, a questo punto più per logica che per mal pensare credo sia tu che ti sia infastidito "eccessivamente" vedendo quelle informazioni VERE scritte in un messaggio....
Se credi e vuoi continuare a sfogarti fallo pure tramite messaggi privati.
