• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Togliere un pacchetto?....contattare chuck norris......

sparrows

Digital-Forum New User
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
13
salve

10 anni abbonato, lo scorso luglio alla notizia del passaggio a eurosport 2 monco e della cancellazione di ESPN america ho deciso di togliere lo sport pagando i 10 euro e rotti di rito.....

chiamo il CC e un operatore non italiano mi dice che non ci sono problemi e dal 1 settembre non avro' + ilo pacchetto sport

settembre arriva e nulla cambia, ritelefono e mi dicono che e' stata fatta richiesta di annullamento a scadenza.....:mad: quindi l'op. annulla la pratica e la rifa', mi dice annullamento a ottobre e storno...

ottobre arriva e non cambia niente, ritelefono e mi dicono che per motivi burocratici la disdetta ha luogo il 5 del mese :eusa_doh: ovviamente non succede nulla ritelefono e stessa favola della scadenza naturale.....

allora mi arrabbio e decido di passare con effetto immediato al pacchetto base di 19 euro cancellando HD 3D mutlivision sport family dal 1 novembre pagando sempre la penale

idem con patate, mi dicono che dato che la scadenza naturale del multivision e' a dicembre questa volta non ci saranno problemi

a novembre in risposta ad una mail promozionale decido di attivare calcio dato che tenendolo almeno 3 mesi attivo mi permette di avere un 5.1 philips, ovviamente il calcio non mi e' MAI stato attivato e non ho visto nessun regalo, anche dopo aver mandato le schermate della promozione sottoscritta e le loro email di conferma.....

a dicembre sparisce 3D multivision e family ma sport rimane.......nonostante svariate telefonate in albania non cambia nulla...

anno nuovo tattica nuova, passo alle email, e in effetti finalmente sparisce lo sport dopo 6 mesi di richieste... ma come per magia mi ritrovo attivi il 3D HD e family!!!!!!!!!! ma chi ve lo ha chiesto!!!!!!!!!!!!!!!

dopo 2 altre mail con parole forti e minacce di azioni legali a marzo sono al pacchetto base ma con l'HD:eusa_whistle:, ma non me ne frega niente a questo punto me lo tengo tanto ho gia' deciso di troncare, e mi hanno stornato i costi in piu' non richiesti ad ottobre e novembre, tranne l'HD, che mi ero trovato in fattura durante questo iter infinito, vittoria rovinata dalla centralinista di turno che mi chiama e mi dice con tono arrogante "..e' contento adesso??" al quale ho risposto con un eloquente vaff. zocc.

ma chi si credono di essere

ad arpile ho fatto la disdetta e dal 1 giugno non sono piu' abbonato

devo dire che mi dispiace per le serie TV e per gli ottimi commentatori di NBA rugby golf tennis, ma a me, come a marcellus wallace, non piace essere fottuto da anima viva....:D


finche' non sara' possibile togliere pacchetti dal faidate, finche' un diritto acquisito come l'hd compreso nell'abbonamento non sara' di nuovo compreso, finche' nel pacchetto calcio non sara' possibile vedere la champions league di CALCIO, finche' non mi risponderanno in italiano e saranno in grado di capire quello che dico e di fare quello che chiedo non mi abbonero'.

concludo dicendo che in 10 anni non ho mai avuto una offerta nenche quando mi sono abbonato, e quando sono passata all'hd ho pagato 99 euro, a myskyhd 199 euro e il malfunzionamento del decoder quando hanno cambiato menu me lo sono tenuto visto che per cambiarlo volevano 69 euro.

grazie di tutto
 
Anch'io, anche se per motivi diversi ma sempre dovuti a rapporti con i vari operatori, dopo 15 anni di abbonamento senza mai avere promozioni o altre offerte ho deciso di chiudere. Ho già messo il decoder nella sua scatola per la consegna anche se l'abbonamento terminerà il 30 giugno.
 
L'assistenza clienti è una non assistenza, perchè a Sky sanno bene che nonostante i tanti disservizi un cliente non farà mai la disdetta dell'abbonamento in modo definitivo.

Vedremo quanto riuscirai a resistere senza rugby golf e tennis.

Sbollita (la legittima) rabbia iniziale, tornerai presto ad abbonarti.
 
Quindi abbiamo EuroSport NE per solo sei mesi (forse anche meno) è lo rimpiamo? Un canale che trsmetteva solo calcio? Meglio EuroSport2 attuale (quello che c'è sempre stato)
 
Intende dire che la maggior parte della gente che fa disdetta poi torna a Sky grazie ad una offerta che gli viene fatta...quindi le vere disdette sono pochissime

Si però "mai" è una parola troppo definitiva; su questo forum non sono il solo ad aver dato disdetta ed essere andato via da sky.
 
In passato ho fatto diverse volte downgrade dell'abbonamento e la richiesta l'ho sempre inviata via mail tramite il contatta sky , ho sempre ricevuto conferma scritta e nessun problema... e cosi si risparmia anche di pagare la telefonata.
 
Ciao sparrows,

io ho avuto problemi molto simili ai tuoi, facendo la richiesta via email.
Il problema che ritengo più grande, e loro lo sanno bene, è che il sistema di email non ti consente di tenere uno storico delle comunicazioni.
Questo perché tu non mandi un'email in realtà ma invii dei dati tramite sito web (non si passa per il tuo server di posta). E loro non ti rispondono per email, ma telefonandoti. Un modo per difendersi potrebbe essere quello di dire all'operatore, non appena ti contatta, che stai registrando la telefonata, ma probabilmente riattaccherebbe.

Detto ciò, a me è successo questo:
- richiedo il downgrade, togliendo il pacchetto sport
- ricevo una telefonata in cui mi cercano di convincere a tenerlo, dico di no
- invece me lo lasciano
- gli mando un'altra email (sempre dal sito, come spiegato prima) ma con toni più minacciosi
- mi chiamano
- non rispondo
- mi richiamano, rispondo arrabbiato e facendo capire che non sono l'ultimo arrivato
- sento un consulente più esperto, che spiega cosa fare alla povera operatrice straniera
- finalmente mi fanno il downgrade
- mi attivano il 3D (5 euro al mese)
- altra email minacciosa
- mi tolgono il 3D ma mi scalano i 5 euro

Ora ho fatto la disdetta e tra poco sarò libero.
Anche io, come hai detto tu, mi riabbonerei solo nel caso in cui si potessero gestire i downgrade tramite il fai da te. Non voglio passare per i call center, per nessun motivo.

Ciao.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso