laser11
Digital-Forum Junior Plus
Sono abbonato a mondo sky volevo togliere il pacchetto dei documentari ,devo aspettare fin quando mi scadra l'abbonamento luglio 2009 o me lo possono togliere gia tra un mese ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vix230 ha scritto:dipende, se è la prima volta che fai un downgrade sì te lo tolgono, perchè è previsto il downgrade di generi soltanto una volta all'anno.
mop invalido ha scritto:Sì, devi insistere perchè le cose non stanno così!!!!
Serafino Cecere ha scritto:io vorrei eliminare lo sport e sostituirlo
con il pacco calcio? si puo' fare? in
fondo costano la stessa cifra e non
credo sia considerato downgrade.
cosa devo fare? non devo aspettare
la fine contratto spero no? ciao a
tutti
paintbox ha scritto:mi accodo a questo topic chiedendovi: sono anche io abbonato a mondo sky, volevo anche io 'downgradare' a una versione light, ma non ho ben capito come funziona. sul sito leggo: "Costruisci la tua TV scegliendo tra i cinque generi che compongono Mondo - INTRATTENIMENTO, DOCUMENTARI, BAMBINI, MUSICA e TEENS, NEWS, puoi partire da 2 generi + NEWS" ecco, prima di tutto non riesco a trovare nulla riguardo il genere TEENS. se sapessi di cosa si tratta potrei eventualmente tagliarlo assieme a bambini e pagare, invece di 26, solo 21 euro. potete aiutarmi in un qualche modo?
praticamente vorrei fare 3 + news (che spero sia sempre in omaggio, non solo per i nuovi abbonati)
Il Bacco ha scritto:..NEWS è sempre e comunque in omaggio e TEENS è il genere che comprende i canali musicali (quelli dal 701 in avanti)...se lo togli,ti rimangono comunque, fra i 700, RADIO ON SKY e RTL102.5...il downgrade da MONDO a SKY SU MISURA lo puoi fare quando vuoi (tramite fax e/o CONTATTA SKY) e diventa valido il primo giorno del mese successivo a quello della richiesta (io ad esempio il 24/11 ho fatto richiesta di cambio da DOCUMENTARI a BAMBINI e da oggi tale cambio è divenuto EFFETTIVO....)
Spero di essere stato chiaro....![]()
paintbox ha scritto:grazie, ottimo, toglierò bambini. secondo te c'è probabilità che, essendo oggi il primo, qualche operatore possa farmi il cambio sin da subito? (utopia, eh?)
gokougt ha scritto:L’Abbonato ha facoltà di richiedere in qualsiasi momento Upgrade o Downgrade.......In caso di Downgrade e/o Upgrade sarà richiesto un importo per l’operazione, il cui ammontare sarà indicato sul sito www.sky.it
Interessante! Non lo sapevo! In pratica si pagano non solo i downgrade ma anche gli upgrade e questo sia nel caso delle varie combinazioni di pacchetti a partire da mondo sky in poi e sia nel caso di variazioni di genere, upgrade e downgrade all'interno dello sky su misura.gokougt ha scritto:salve a tutti,
ho appena letto nelle nuove Condizioni Generali di Abbonamento valide dal 17/10/2008 (http://www.sky.it/pdf/Cond_SS_Web_17_10_2008.pdf) questa riga alla voce "Art. 6 – Modifica ed interruzione del Servizio": "6.1: L’Abbonato ha facoltà di richiedere in qualsiasi momento Upgrade o Downgrade.......In caso di Downgrade e/o Upgrade sarà richiesto un importo per l’operazione, il cui ammontare sarà indicato sul sito www.sky.it."![]()
Se ho capito bene, il Downgrade lo puoi fare quando vuoi ma ti addebitano dei costi in più (ma che sul sito non ho trovato.....
): qualcuno sa qualcosa in più??
grazie a tutti
Ho mandato una email al Servizio clienti, sono in attesa di risposta........Terlizzi6 ha scritto:Ragazzi, indagate...![]()
Potrebbe interessare a me così posso variare i pacchetti a seconda del periodo...![]()
![]()