Togliere un pacchetto

laser11

Digital-Forum Junior Plus
Sono abbonato a mondo sky volevo togliere il pacchetto dei documentari ,devo aspettare fin quando mi scadra l'abbonamento luglio 2009 o me lo possono togliere gia tra un mese ?

dipende, se è la prima volta che fai un downgrade sì te lo tolgono, perchè è previsto il downgrade di generi soltanto una volta all'anno.

vix230 ha scritto:
dipende, se è la prima volta che fai un downgrade sì te lo tolgono, perchè è previsto il downgrade di generi soltanto una volta all'anno.

Da Mondo SKY a SKY su misura la variazione viene accolta per la fine del mese durante il quale perviene la richiesta.

Ciao a tutti,
qui sotto potete vedere la mail che mi ha mandato il servizio clienti sky in seguito alla mia richiesta di variazione pacchetto Mondo Sky fatta a Maggio scorso. Ho sempre avuto Mondo, ma non mi sembra abbiano fatto quello che state dicendo voi. Posso insistere e chiedere l'immediato downgrade?

Gentile Cliente,

abbiamo appreso dalla sua comunicazione che desidera modificare

il suo attuale pacchetto di abbonamento.

La informiamo che la variazione richiesta verrà effettuata

per il 01/02/2009, data di scadenza dell´abbonamento.

Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a ricontattarci.

Grazie per aver scelto Contatta SKY.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti SKY

[THREAD ID:1-1NCEWZV]

-----Messaggio originale-----
Inviato: 05/06/2008 08.21.32
A: ctiprod@webmail.skytv.it
Oggetto: V5522395 |8630753 |INBOUND |WM_Variazioni_Clienti |WEBMAIL |06-05-2008 08:21:22|.

Buongiorno, Sono titolare di un abbonamento Mondo Sky, desidererei eliminare i pacchetti Documentari e Musica. Potreste per favore indicarmi la procedura da seguire? Basta questo messaggio oppure e' necessario un fax o Raccomandata? Grazie

mop invalido ha scritto:
Sì, devi insistere perchè le cose non stanno così!!!!

..mi sembra di avere già letto questa mail.....dalle mie parti!:D

io vorrei eliminare lo sport e sostituirlo
con il pacco calcio? si puo' fare? in
fondo costano la stessa cifra e non
credo sia considerato downgrade.
cosa devo fare? non devo aspettare
la fine contratto spero no? ciao a
tutti

di regola si...ma una volta l'anno consentono in via eccezionale il cambiamento...

ci vuole pazienza a trovare l'operatore giusto...soprattutto ora che sono intasati da chiamate per l'aumento dell'IVA

Serafino Cecere ha scritto:
io vorrei eliminare lo sport e sostituirlo
con il pacco calcio? si puo' fare? in
fondo costano la stessa cifra e non
credo sia considerato downgrade.
cosa devo fare? non devo aspettare
la fine contratto spero no? ciao a
tutti

....chiama subito il numero 800902900..te lo fanno seduta stante...e poi oggi è il primo del mese e così puoi evitare anche eventuali errori di fatturazione....(parola dell'autorevole MOP);)

mi accodo a questo topic chiedendovi: sono anche io abbonato a mondo sky, volevo anche io 'downgradare' a una versione light, ma non ho ben capito come funziona. sul sito leggo: "Costruisci la tua TV scegliendo tra i cinque generi che compongono Mondo - INTRATTENIMENTO, DOCUMENTARI, BAMBINI, MUSICA e TEENS, NEWS, puoi partire da 2 generi + NEWS" ecco, prima di tutto non riesco a trovare nulla riguardo il genere TEENS. se sapessi di cosa si tratta potrei eventualmente tagliarlo assieme a bambini e pagare, invece di 26, solo 21 euro. potete aiutarmi in un qualche modo?

praticamente vorrei fare 3 + news (che spero sia sempre in omaggio, non solo per i nuovi abbonati)

paintbox ha scritto:
mi accodo a questo topic chiedendovi: sono anche io abbonato a mondo sky, volevo anche io 'downgradare' a una versione light, ma non ho ben capito come funziona. sul sito leggo: "Costruisci la tua TV scegliendo tra i cinque generi che compongono Mondo - INTRATTENIMENTO, DOCUMENTARI, BAMBINI, MUSICA e TEENS, NEWS, puoi partire da 2 generi + NEWS" ecco, prima di tutto non riesco a trovare nulla riguardo il genere TEENS. se sapessi di cosa si tratta potrei eventualmente tagliarlo assieme a bambini e pagare, invece di 26, solo 21 euro. potete aiutarmi in un qualche modo?

praticamente vorrei fare 3 + news (che spero sia sempre in omaggio, non solo per i nuovi abbonati)

..NEWS è sempre e comunque in omaggio e TEENS è il genere che comprende i canali musicali (quelli dal 701 in avanti)...se lo togli,ti rimangono comunque, fra i 700, RADIO ON SKY e RTL102.5...il downgrade da MONDO a SKY SU MISURA lo puoi fare quando vuoi (tramite fax e/o CONTATTA SKY) e diventa valido il primo giorno del mese successivo a quello della richiesta (io ad esempio il 24/11 ho fatto richiesta di cambio da DOCUMENTARI a BAMBINI e da oggi tale cambio è divenuto EFFETTIVO....;) )
Spero di essere stato chiaro....:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
..NEWS è sempre e comunque in omaggio e TEENS è il genere che comprende i canali musicali (quelli dal 701 in avanti)...se lo togli,ti rimangono comunque, fra i 700, RADIO ON SKY e RTL102.5...il downgrade da MONDO a SKY SU MISURA lo puoi fare quando vuoi (tramite fax e/o CONTATTA SKY) e diventa valido il primo giorno del mese successivo a quello della richiesta (io ad esempio il 24/11 ho fatto richiesta di cambio da DOCUMENTARI a BAMBINI e da oggi tale cambio è divenuto EFFETTIVO....;) )
Spero di essere stato chiaro....:icon_rolleyes:

grazie, ottimo, toglierò bambini. secondo te c'è probabilità che, essendo oggi il primo, qualche operatore possa farmi il cambio sin da subito? (utopia, eh? :D )

paintbox ha scritto:
grazie, ottimo, toglierò bambini. secondo te c'è probabilità che, essendo oggi il primo, qualche operatore possa farmi il cambio sin da subito? (utopia, eh? :D )

..direi di no...sono abbastanza RIGIDI,ma ciò dipende anche dalla fatturazione che viene fatta il giorno 5 di ogni mese e che potrebbe "incasinarsi"....;)

salve a tutti,
ho appena letto nelle nuove Condizioni Generali di Abbonamento valide dal 17/10/2008 (http://www.sky.it/pdf/Cond_SS_Web_17_10_2008.pdf) questa riga alla voce "Art. 6 – Modifica ed interruzione del Servizio": "6.1: L’Abbonato ha facoltà di richiedere in qualsiasi momento Upgrade o Downgrade.......In caso di Downgrade e/o Upgrade sarà richiesto un importo per l’operazione, il cui ammontare sarà indicato sul sito www.sky.it." :5eek: :5eek: Se ho capito bene, il Downgrade lo puoi fare quando vuoi ma ti addebitano dei costi in più (ma che sul sito non ho trovato.....:eusa_think: ): qualcuno sa qualcosa in più??
grazie a tutti

gokougt ha scritto:
L’Abbonato ha facoltà di richiedere in qualsiasi momento Upgrade o Downgrade.......In caso di Downgrade e/o Upgrade sarà richiesto un importo per l’operazione, il cui ammontare sarà indicato sul sito www.sky.it

Ragazzi, indagate... :eusa_think:

Potrebbe interessare a me così posso variare i pacchetti a seconda del periodo... :icon_rolleyes: ;)

gokougt ha scritto:
salve a tutti,
ho appena letto nelle nuove Condizioni Generali di Abbonamento valide dal 17/10/2008 (http://www.sky.it/pdf/Cond_SS_Web_17_10_2008.pdf) questa riga alla voce "Art. 6 – Modifica ed interruzione del Servizio": "6.1: L’Abbonato ha facoltà di richiedere in qualsiasi momento Upgrade o Downgrade.......In caso di Downgrade e/o Upgrade sarà richiesto un importo per l’operazione, il cui ammontare sarà indicato sul sito www.sky.it." :5eek: :5eek: Se ho capito bene, il Downgrade lo puoi fare quando vuoi ma ti addebitano dei costi in più (ma che sul sito non ho trovato.....:eusa_think: ): qualcuno sa qualcosa in più??
grazie a tutti
Interessante! Non lo sapevo! In pratica si pagano non solo i downgrade ma anche gli upgrade e questo sia nel caso delle varie combinazioni di pacchetti a partire da mondo sky in poi e sia nel caso di variazioni di genere, upgrade e downgrade all'interno dello sky su misura.

Posso capire i costi nel caso di downgrade ma in caso di upgrade mi sembra una cosa assurda!! Non solo il cliente paga un prezzo maggiore per l'aumento dei generi o dei pacchetti ma si trova a pagare un costo per la richiesta di variazione in aumento!!!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma poi questi costi dove e' possibile consultarli??? Sia sulla carta servizi che nelle condizioni generali di contratto e' scritto che si trovano sul sito www.sky.it ma anch'io non ho trovato nulla sul sito!!
Mahhh
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

quei tratti...almeno una volta si riferivano alle modifiche dei generi del pacchetto sky su misura...quindi non dovrebbe essere nulla di nuovo

inoltre ERA in preventivo il passaggio rapido tra pacchetti dallo stesso costo...ma credo che ora abbiano rimandato proprio tutto

Terlizzi6 ha scritto:
Ragazzi, indagate... :eusa_think:

Potrebbe interessare a me così posso variare i pacchetti a seconda del periodo... :icon_rolleyes: ;)
Ho mandato una email al Servizio clienti, sono in attesa di risposta........

Indietro
Alto Basso