Toglietemi Il Dubbio

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
salve ragazzi vi chiedo una cortesia il mio decoder non mi sintonizza la frequenza 12.265 pol V 27500 su hot bird il mio dubbio e il decoder che fa le bizze o e una frequenza che non irradia nessun canale,il mio deco mi dice che non ce segnale quando lo sintonizzo mentre se vado in diagnostica la ricezione della freq. risulta ottima. P:S: il mio deco e il vecchio italtel stream....Grazie a tutti quelli che mi tolgono questo dubbio:eusa_wall:

Quello è il transponder di Olisat, i cui canali sono codificati in irdeto2. Potrebbe essere che il decoder non riconosce la codifica, essendo un vecchio ricevitore di stream......:eusa_think: Con il clarketech, vedo che sono riconosciuti correttamente..

dopo il tuo suggerimento ho voluto fare una prova avevo una cam irdeto che era insieme al deco e lo rimessa ne suo slot e poi ho riprovato a sintonizzarlo nuovamente ma senza esito....ASSENZA DI SEGNALE! mah! e strano perche le frequenze in genere le sintonizza tutte indipendentemente dalla codifica....e poi so che questa freq non tramette solo olisat:happy3:

Indietro
Alto Basso