Stanco in finale. La Rossi deve sperare che l'australiana faccia almeno 23 nell'ultima serie per andare ad uno shoot off
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
E anche che la francese faccia almeno un errore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stanco in finale. La Rossi deve sperare che l'australiana faccia almeno 23 nell'ultima serie per andare ad uno shoot off
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Certo, questo lo davo per scontatoE anche che la francese faccia almeno un errore
Spareggissimo nel trap maschile?
Spareggio a 6 per un posto in finale...Spareggissimo nel trap maschile?
A oltranza...chi sbaglia è fuori...Quanti piattelli lo shootoff? Oppure è ad oltranza e chi sbaglia saluta?
Sono stravolto...
Un oro fantastico!
Dopo le semifinali di ieri un po' lo speravo, ma visto lo svolgimento della gara, alla fine non credevo riuscissero a resistere al proverbiale sprint finale delle francesi e ho temuto la beffa...
Ma gli ultimi 100 metri più entusiasmanti della storia recente del remo azzurro mi hanno veramente esaltato...
Bravissime!
Prima storica medaglia olimpica del canottaggio femminile italiano...ed è addirittura d'oro!
Argento Paltrinieri che grande nottata!!
Per la posizione di partenza in finale (importantissima per le eliminazioni progressive a parità di piattelli rotti in finale)...Perché la Stanco e la Scanlan fanno lo spareggio?
Perché la Stanco e la Scanlan fanno lo spareggio?
Oggi c'è ancora una regata per i Nacra17...Non benissimo il 5° posto nella quinta regata dei Nacra. Italia sempre in testa ma gli inglesi vincono entrambe le regate di oggi e sono a ridosso.