Tokyo 2020: discussione sportiva (attenzione spoiler!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai è finita. Altra medaglia buttata dalla vela. Incredibile, ogni volta ne inventano una

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Massima beffa: Camboni 4° a pari punti con l'israeliano!
Anzi NO: il cinese rimonta e beffa l'israeliano per un punto.

Quinto a due punti dall'argento, con una 12° regata incredibile in cui doveva solo controllare gli avversari

Ennesima medal race buttata via !!!!

La partenza anticipata l'avevo vista in diretta

Comunque commentatore rai inutile, non ci ha fatto capire nulla.

Con la penalita' la regata di Camboni proseguiva ? Boh !

Perche' ha preso 22 punti quando l'ultimo posto nella medal race ne da 20 ? Boh !

Qualcuno l'ha vista su discovery ? Hanno spiegato meglio ?

Quinto a due punti dall'argento, con una 12° regata incredibile in cui doveva solo controllare gli avversari

Ora vediamo i Nacra cosa s'inventeranno per perdere. Nella seconda regata odierna 3° posto con gli nglesi al 10°

Perche' ha preso 22 punti quando l'ultimo posto nella medal race ne da 20 ? Boh !

Perché la squalifica comporta una penalità pari all'ultimo posto + uno successivo, come se ci fosse un partecipante in più in gara...dato che farsi squalificare è più grave che arrivare ultimo...

E no, la squalifica per partenza anticipata (ocs) è definitiva, non te la cavi tornando indietro e ripartendo...

Io non riesco ancora a capacitarmi di come riescano ogni volta a farsi fregare così. Non c'era bisogno di rischiare la partenza bastava marcare il polacco ed era medaglia sicura

Anche il mio gatto avrebbe spiegato meglio!
Comunque loro hanno spiegato subito la falsa partenza ma non sono riusciti a capire i punteggi. Hanno evitato, tuttavia, di far confusione

Perché la squalifica comporta una penalità pari all'ultimo posto + uno successivo, come se ci fosse un partecipante in più in gara...dato che farsi squalificare è più grave che arrivare ultimo...

E no, la squalifica per partenza anticipata (ocs) è definitiva, non te la cavi tornando indietro e ripartendo...

Grazie delle spiegazioni Phelps, non puoi fare tu il commentatore delle prossime regate ???

Su discovery l'hanno spiegata un po' meglio, rivista adesso.

Altro oro sfumato,non ricordo un'altra olimpiade con tante finali per l'oro perse.Saro io che vedo sempre tutto nero ,ma non mi pare una olimpiade da ricordare......

Facciamo i conti alla fine. Per come la vedo io mi accontenterei di un decimo posto. Poi c'è chi conta il totale medaglie... Li non siano messi male. De gustibus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso