Tokyo 2020: discussione sportiva (attenzione spoiler!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Settebello nei quarti trova la Serbia dopodomani. Non la migliore Serbia di sempre, anzi, battuta da Spagna e Croazia nel girone ma la nostra bestia nera...
Dopo la partita del Brasile sorteggio per stabilire l'avversario dei quarti per il volley femminile, o Serbia o Korea
Per la pallavolo una bella differenza, detto che se la squadra è quella nelle ultime due partite direi che al massimo possono pensare di vincere contro la Corea

Ci vuole un grande spirito di sofferenza per ascoltare Bragagna&Tilli. Io meeting e DL li guardo su Sky o passo!
Bragagna è una specie di enciclopedia vivente, ogni tanto ha delle uscite discutibili ma alla fine si impara a sopportarle...
Io sono uno di quei gatti. Vabbè, se non c'è alternativa alla Rai, seguo là. Io in
ma infatti mi sembrava di averti sentito miagolare qualche volta :D

uno per cui motivi per cui Bragagna non mi è completamente simpatico, per via delle sue crociate e guerre varie che intraprende
Capita spesso che un telecronista a furia di ricevere attestati di stima si monti la testa ed esca spesso dal seminato con crociate e moralismi vari non richiesti . Nel calcio é capitato a Piccinini ad esempio.

uno per cui motivi per cui Bragagna non mi è completamente simpatico, per via delle sue crociate e guerre varie che intraprende

Bragagna non lo giustifico, ma chiunque abbia ascoltato le sue telecronache appena successive alla scoperta del doping di Alex nel 2012, credo possa capirlo. Lo stimava molto, e per lui è stato un dolore immenso. Penso non lo perdonerà mai.

Domani c'è contemporanea tra Italia - Argentina di pallavolo maschile (ore 10.00) e Italia - Francia di basket (10.20).
Chissà che partita sceglierà la RAI.
La Medal Race del Nacra (che salvo tragedie dovrebbe darci l'oro) è alle 8.33

Italia-Argentina di pallavolo maschile siamo favoriti, almeno lì???

All'inizio dell'Olimpiade ti avrei detto di sì ma gli argentini hanno fatto un girone clamoroso battendo USA e Francia e perdendo solo al tiebreak col Brasile.

Sicuramente dei quarti negli sport di squadra è quello nel quale abbiamo più chances.

Basket e volley femminile le vedo chiusissime, nella pallanuoto beh battere i serbi non è mai facile

Domani c'è contemporanea tra Italia - Argentina di pallavolo maschile (ore 10.00) e Italia - Francia di basket (10.20).
Chissà che partita sceglierà la RAI.
La Medal Race del Nacra (che salvo tragedie dovrebbe darci l'oro) è alle 8.33
Le tragedie nella vela italiana sono la normalità!

Certo ma in questo caso basta fare match race sulla barca inglese no? Tanto le altre imbarcazioni non possono più raggiungerci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso