B.a.d
Digital-Forum Silver Master
e vai bronzo per Elisa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Altre medaglie possibili nelle prossime 5/6 ore? Ho seguito solamente il basket.
Sì, è la medaglia di bronzo degli ultimi mondiali e argento europeo...Santarelli in semifinale...abbiate fiducia
...chiedo agli esperti...era pronosticabile(ancora eventuale) Santarelli a medaglia???
Succede...ha sbagliato il mongolo, anche se è stato un movimento istintivo e non un "trucchetto" in malafede...Che fortuna, Lombardo...
Succede...ha sbagliato il mongolo, anche se è stato un movimento istintivo e non un "trucchetto" in malafede...
Deludente, perché Lombardo era una delle nostre migliori carte da oro e la medaglia, anzi, le medaglie mancate nel nuoto gridano vendetta....@phelps come valuteresti uscire da oggi con 5 bronzi?![]()
Veramente quando hanno visto il replay hanno subito riconosciuto l'errore del mongolo e la correttezza della decisione dei giudici...I cronisti inglesi erano convinti che non ci fosse nulla di sbagliato nell'azione del mongolo. Anch'io ho i miei dubbi, ma prendiamo tutto
Intanto arriva la conferma che le olandesi non sapessero che in fuga ci fosse ancora l'austriaca, erano convinte di aver vinto l'oro![]()
Veramente quando hanno visto il replay hanno subito riconosciuto l'errore del mongolo e la correttezza della decisione dei giudici...
Non c'è nessun furto...solo un po' di fortuna, magari...