Tokyo 2020: discussione sportiva (attenzione spoiler!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In alcune discipline si, sotto tono. Però magari faremo di più nella seconda settimana che nelle ultime Olimpiadi ci ha detto sempre male. Il Settebello tenta una rimonta ora.

Io invece la guardo volentieri...magari anche senza la divisa di gara...

La Centracchio credo non si aspettasse di essere in semifinale nemmeno lei...

Parlati delusione...anche più di Basile...
Se non ricordo male, Nagase fu il suo avversario nella finale del mondiale junior del 2018, quando Christian trionfo' vincendo facilmente tutti i match, finale inclusa...

Ora tocca Stefanie Horn nella canoa slalom...che possa essere lei una delle sorprese di giornata...
Guarda sarà anche bellissima ma questa ha rovinato tutti i piani di medaglia della spada azzurra :D poi se un'atleta la soffri diventa un incubo.
Comunque il numero 1 coreano che esce al secondo turno nell'arco top moment

Onestamente mi pare che per l'Italia questi Giochi stiano andando maluccio

Ma no
Siamo in linea con le previsioni della vigilia e quasi in doppia cifra al quarto giorno di gare, la proiezione è intorno alle 30 medaglie

Abbiamo un so d'Oro ed è poco questo sì, Ma va detto che finora l'unico oro pronosticato alla vigilia saltato è quello della Bacosi compensato da quello non previsto di Dall'Aquila

Rimonta del settebello da 2-6 a 6-6 nell'ultimo quarto. Peccato l'ultima azione con la superiorità per poterla vincere. Comunque il torneo di pallanuoto fino ai quarti di finale è di basso interesse, tanto si sa già chi verrà eliminato nei gironi.

Sbaglio o Malagó disse che questa era una delle nazionali olimpiche più forti della storia? Mi sa che questa volta non farà il balletto a casa Italia davanti alle telecamere...

Nell'arco l'eliminazione del n.1 coreano, a vostro parere, potrebbe dare una possibilità al nostro Nespoli?
Personalmente nella prova mista non mi aveva entusiasmato, ho visto meglio la nostra donna.

Ma nooo!!

Se perde una medaglia per un tocco di porta così stupido, mi taglio un dito...

Nell'arco l'eliminazione del n.1 coreano, a vostro parere, potrebbe dare una possibilità al nostro Nespoli?
Personalmente nella prova mista non mi aveva entusiasmato, ho visto meglio la nostra donna.
Nespoli è un noto "choker"...
Certo che lui e la Andreoli tra le donne hanno un tabellone che con la loro posizione nel ranking non potrebbe essere migliore...

Intanto il mio dito è sempre più a rischio...

Che peccato..

Oggi rischiamo una bella collezione di quarti posti
.

Questa è una di quelle medaglie che in una Olimpiade fortunata è oro sempre mentre quest'anno diventa legno per un errore banale a inizio tracciato.

Che modo stupido di perdere un oro...

E il mio timore di una sfilza di "quasi, ma non abbastanza" si fa sempre più reale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso