Che peccato..
Oggi rischiamo una bella collezione di quarti posti
.
Davvero un peccato per la Horn, poteva essere una medaglia e anche pesante...
Domenica giornata dei bronzi, ieri degli argenti, oggi dei quarti posti ahime'....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che peccato..
.
No no dai ho fiducia nel Judo. Anche perchè in realtà bisogna conoscere le condizioni fisiche dell'avversaria che è uscita un po' dolorante dal quarto di finale.Che peccato..
.
Ma no, abbiamo avuto 2 grandi flop (Lombardo e Rossetti), gli altri risultati ci stanno...sono in linea con quanto fatto in questi anni...anzi, c'è persino chi sta facendo meglio del previsto...Onestamente mi pare che per l'Italia questi Giochi stiano andando maluccio
No no dai ho fiducia nel Judo. Anche perchè in realtà bisogna conoscere le condizioni fisiche dell'avversaria che è uscita un po' dolorante dal quarto di finale.
Quello di Dell'Aquila io l'avevo pronosticato quasi 2 anni fa...altro che imprevisto...Ma no
Siamo in linea con le previsioni della vigilia e quasi in doppia cifra al quarto giorno di gare, la proiezione è intorno alle 30 medaglie
Abbiamo un so d'Oro ed è poco questo sì, Ma va detto che finora l'unico oro pronosticato alla vigilia saltato è quello della Bacosi compensato da quello non previsto di Dall'Aquila
I precedenti della Centracchio contro la slovena Trstenjak, ma anche contro l'olandese Franssen che affronterebbe in un'eventuale match per il bronzo, sono imbarazzanti...Mah la slovena è una fuoriclasse, non ci conterei molto.
La finale contro la Agbegnenou dovrebbe essere abbastanza scritta
L'indice sinistro...ma la verità è che me l'ero già tagliato poco fa pesando i pomodori per fare il sugo...![]()
Quella che meno ti aspetti... però il quarto di finale è difficile, parte sfavorita. Certo che se vince anche quello...Incredibile la Giorgi...vuoi vedere che ha trovato il torneo della sua vita
???se vincesse una medaglia sarebbe una mega sorpresa...
Giorgi avanti un set e un break con la Pliskova
Quella che meno ti aspetti... però il quarto di finale è difficile, parte sfavorita. Certo che se vince anche quello...
Si è mica lasciata a casa il padre padrone......Poi perderebbe semi e finale! La Giorgi è così:tutto e il contrario di tutto!!!
I precedenti della Centracchio contro la slovena Trstenjak, ma anche contro l'olandese Franssen che affronterebbe in un'eventuale match per il bronzo, sono imbarazzanti...
]