Tokyo 2020: discussione sportiva (attenzione spoiler!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bronzi Burdisso e il 4 senza.
Testa in semifinale (quindi almeno bronzo già al collo), Sciabola maschile in finale per l'oro.
Ok, grazie ... faccio una piccola polemica...non trovo giusto che in certi sport diano 2 bronzi... dovrebbero fare come tutti gli altri la finale 3-4 posto...PS. almeno nella boxe mi ricordavo che èra così ...se no faccio una figuraccia

Una finale di trampolino di livello medio basso per il bronzo, peccato per i nostri Marsaglia Tocci che chiudono sesti ma con due tuffi finali mezzi riusciti, potevano dare un podio insperato.

La prima settimana delle olimpiadi è sempre molto ricca di medaglie per l'Italia, il problema è la seconda di solito.

Ci credete all'oro di Ganna? io temo che i due belgi, Van Aerts soprattutto, siano imprendibili su un tracciato così duro.

Attenzione: notizia dell'ultima ora

Simone Biles continua a dare forfait...anche nella gara All around ha deciso di passare per quello che io definirei un'infortunio di tipo mentale che, penso, sia anche più grave di piccoli infortuni fisici.

Andare in cavitazione col cervello e sentirsi troppa pressione addosso, è una cosa micidiale che non si smaltisce facilmente.

Per la Ferrari, penso che sia l'occasione buona per prendersi quella medaglia che per tante olimpiadi le è sfuggita per un soffio.

Attenzione: notizia dell'ultima ora

Simone Biles continua a dare forfait...anche nella gara All around ha deciso di passare per quello che io definirei un'infortunio di tipo mentale che, penso, sia anche più grave di piccoli infortuni fisici.

Andare in cavitazione col cervello e sentirsi troppa pressione addosso, è una cosa micidiale che non si smaltisce facilmente.

Per la Ferrari, penso che sia l'occasione buona per prendersi quella medaglia che per tante olimpiadi le è sfuggita per un soffio.
Si però penso che per la finale al corpo libero ci sarà

Io ci spero: per lo spettacolo, sarebbe una grave assenza.

Adesso mi aspetto che il mental coach gli faccia staccare completamente, la bolla dei giochi in questo non aiuta.

Nel frattempo Roglic fà segnare un tempo che solo il miglior Cancellara potrebbe battere :D

Però per il podio Ganna c'è eccome...Forzaaaaa!

Io ci spero: per lo spettacolo, sarebbe una grave assenza.

Adesso mi aspetto che il mental coach gli faccia staccare completamente, la bolla dei giochi in questo non aiuta.

Nel frattempo Roglic fà segnare un tempo che solo il miglior Cancellara potrebbe battere :D

Però per il podio Ganna c'è eccome...Forzaaaaa!
Roglič ha volato. Si è ripreso alla grande dal Tour de France. Peccato per Ganna, neanche la medaglia di legno.

Chi per un motivo chi per l'altro tutte le carte da oro hanno finora deluso

Chi per un motivo chi per l'altro tutte le carte da oro hanno finora deluso
alle 12.30 abbiamo una grande occasione per l'oro. Ma ho la sensazione che se non vinciamo questa, potrebbe poi diventare una sorta di problema psicologico anche per tutti gli altri nostri atleti...

L'arbitro della semifinale femminile USA-Francia di basket 3×3 o è un incapace o è in malafede. Dà palla fuori alle americane, le francesi chiedono il challenge, va al video, le immagini mostrano chiaramente una netta deviazione di una giocatrice degli Stati Uniti, ma lui conferma la decisione. Tutto questo sul 16-16 all'ultimo minuto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso