una è certa al 100% con Irma testa, è in semifinale e nella boxe il bronzo è ex aequo, non c'è la finalina se perdi in semifinale
ps, vedo che abbiamo probabilità pure in quella che è la gara più aberrante e iniqua che ci sia, la staffetta mista mista di nuoto

[/QUOTE
Come vorrei che tu avessi ragione.
A mio avviso sei stato generoso con 4x100 mista mista (vedrai i cambi delle super-potenze!), Nespoli (per me perde già con il brasiliano nei quarti, il nostro l'ho visto male nella prova mista, il brasiliano tirava benissimo con molto vento...speriamo sia stato solo fondo-schiena

)) e, purtroppo, temo anche con la Quadarella che non è in forma e non si chiama Paltrinieri in quanto a talento puro.
Oggi ho recuperato i quattro salti di Tamberi...a parte il suo comportamento fastidioso (commedia teatrale ad ogni salto, lamento anche quando superava l'asta, richiesta dell'applauso ritmato del pubblico...poi ha capito che c'erano solo i volontari e/o atleti

), non mi sembra in condizione da battere Barshim e McEwen (ho visto solo il suo raggruppamento).