Scusa non ho capito la questione Tamberi??Quale sarebbe il problema??p.sTamberi simpaticissimo nelle interviste.Grandeeeeeee!!!!!
![]()
Tamberi anche io non lo sopporto. Secondo solo alla Vezzali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa non ho capito la questione Tamberi??Quale sarebbe il problema??p.sTamberi simpaticissimo nelle interviste.Grandeeeeeee!!!!!
![]()
Della serie non vanno nel dimenticatoio neanche fra 100 anni.Io me li ricordo benissimo tutti (urlo compresoquando avevo 13 anni...) Mennea, Cova e Bordin li avevo pure menzionati proprio qui qualche giorno fa...
![]()
Tamberi anche io non lo sopporto. Secondo solo alla Vezzali
Quancuno dice su questo 3d che passata una settimana gli italiani si scorderanno queste 2 medaglie d'oro storiche,mah non ne sarei tanto convinto.Io seguo un po' tutti gli sport (o meglio seguivo fin quando non iniziai a lavorare) e non ho mai sentito parlare di Cova.
Di questa giornata invece verranno a conoscenza anche i nipoti dei nostri nipoti.
Sarà storica (per noi Italiani) come lo furono i 200 di Michael Johnson ad Atlanta e le innumerevoli vittorie di Usain Bolt.
Beh dipende da quanto saranno mediatici. Rosolino ad esempio ebbe grande popolarità anche negli anni seguenti a Sydney 2000.Quancuno dice su questo 3d che passata una settimana gli italiani si scorderanno queste 2 medaglie d'oro storiche,mah non ne sarei tanto convinto.
De gustibus ma è bello condividere una medaglia d'oro dopo tante fatiche e infortuni gravi per entrambi.Potevano scegliere di fare uno spareggio ma da amici non l'hanno fatto,scelta del tutto condivisa da parte mia.non ho capito una cosa: medaglia ex aequo tra Tamberi e Barshim ...nel senso che ricevono una medaglia d'oro a testa?
il salto in alto proprio non mi piace, ma sono rimasto colpito da questa news poco fa...prima volta che sento una cosa del genere![]()
De gustibus ma è bello condividere una medaglia d'oro dopo tante fatiche e infortuni gravi per entrambi.Potevano scegliere di fare uno spareggio ma da amici non l'hanno fatto,scelta del tutto condivisa da parte mia.Se si arriva allo stesso risultato perchè non avere ex aequo una medaglia d'oro.
![]()
Hanno benissimo,forse questa regola dovrebbe essere usata anche in altre discipline sportive.si una medaglia d'oro ciascuno, sono campioni olimpici a pari merito, il regolamento prevedeva la scelta di continuare con un salto di spareggio all'ultima misura saltata da entrambi o decidere in modo condiviso di terminare la gara lì e prendersi due ori.
Bravooo,quoto.si questo è lo spirito olimpico, perché farsi una guerra sportiva per avere gloria solitaria quando si può condividere con un altro (che poi è anche un grande amico e ha passato le tue stesse sofferenze), penso che oggi il barone de Coubertin sarebbe orgoglioso di questi atleti.
Italia - Argentina, martedì alle 10.00.Italvolley ai quarti contro Brasile o Argentina. A quando il sorteggio?
De gustibus ma è bello condividere una medaglia d'oro dopo tante fatiche e infortuni gravi per entrambi.Potevano scegliere di fare uno spareggio ma da amici non l'hanno fatto,scelta del tutto condivisa da parte mia.Se si arriva allo stesso risultato perchè non avere ex aequo una medaglia d'oro.
![]()
Italia - Argentina, martedì alle 10.00.
La cosa odiosa è che sarà in contemporanea con Italia - Francia di basket alle 10.20
Concordo. TV e computer e risolvi, anche se immagino che il basket sarà molto più impegnativo e avvincenteOdiosa per noi che possiamo ovviare con secondo schermo anche se non è la stessa cosa, ma per la Rai sarà ancora peggio
Nel salto in alto puoi scegliere,in altre discipline sportive non è possibile.vorrei sapere chi è quello che sceglierebbe lo spareggio alle olimpiadi al posto di un oro certo... felice di conoscerlo