• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tolgo Sky Sport: Eurosport HD 1 e 2 mi bastano?

jento

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
4 Settembre 2010
Messaggi
130
Ciao a tutti

Vorrei come da titolo togliere il pacchetto Sport e vedermi lo sport solo sui 2 canali EurosportHD su Sky Tv.

Premesso che non guardo calcio o motori, cosa mi perderei con questa mossa?

Gli sport che più seguiamo sono Tennis, Atletica leggera, Pattinaggio,sport invernali, Nuoto e tutti quelli delle olimpiadi.

Ok,Wimbledon e Australia Open sono quelli che so già andrò a perdere, (gli X Games HD non li vedrei comunque perchè ESPN HD non è stato preso) ma per il resto?
Dite che ha senso fare una mossa del genere,considerando gli sport che prediligiamo, per risparmiare circa 10€ al mese?
 
Perderesti il circuito atp 1000 e wimbledon per il tennis e la Diamond League di atletica leggera, poi altro che non hai specificato nei tuoi interessi (basket, sport americani, golf, motori, rugby, ecc);)
 
Premesso che non guardo calcio o motori, cosa mi perderei con questa mossa?

Gli sport che più seguiamo sono Tennis, Atletica leggera, Pattinaggio,sport invernali, Nuoto e tutti quelli delle olimpiadi.

Ok,Wimbledon e Australia Open sono quelli che so già andrò a perdere

A parte il fatto che gli AO sono in mano a Eurosport....
Si, nel tuo caso lo toglierei: risparmi 14€/mese.
 
per la cronaca anchio non ho pacchetto sport fisso, di solito poi attivo il ticket in primavera che mi dura per 6 mesi
 
beh dipende dai cosa ti piace seguire

io ho eliminato lo sport e eurosport mi dà molte soddisfazioni sport invernali ( sci,curling ) e i maggiori slam mi bastano per tutto il resto guardo il risultato finale
 
per tutto il resto guardo il risultato finale è molto triste :D

preferisco lo streaming (la parola in sè non è illegale)... ;)
 
Per i tuoi gusti lo Sport lo toglierei, c'è un ticket una tantum per Wimbledon se proprio vorrai farlo e così vedrai anche quello. Ti perderesti i Masters 1000 e le Finals. Il resto lo vedi su Eurosport di quello che hai elencato.
 
Perderesti il circuito atp 1000 e wimbledon per il tennis e la Diamond League di atletica leggera, poi altro che non hai specificato nei tuoi interessi (basket, sport americani, golf, motori, rugby, ecc);)

Golf, motori, rugby, non ci interessano. Quello che ho scritto è tutto. Ripeto, gli winter x-games mi avrebbero fatto gola, ma espn hd non c'è, e non mi risultano li passino su qualche altro canale. Per le olimpiadi invernali,estive, nuoto, pattinaggio dovrei essere abbastanza coperto con eurosport 1 e 2 + rai hd no?

per la cronaca anchio non ho pacchetto sport fisso, di solito poi attivo il ticket in primavera che mi dura per 6 mesi

Questo per non perderti quali eventi? Quanto costa?

Se non volessi perdere wimbledon poi sapete quanto costa il ticket? O in alternativa ci si può far prestare una smart card di un amico che ha sport nei giorni finali del torneo?
 
Questo per non perderti quali eventi? Quanto costa?

Di solito i ticket li propongono tra aprile e maggio 6 mesi a 29 euro, cosi ti puoi vedere atletica e tennis ;)

Faccio cosi da 3 anni.

Poi ovviamente ti puoi far prestare schede e password da qualche parente o amico, però non entriamo in questi discorsi se no "i bacchettoni" si arrabbiano, ma ci siamo capiti :D
 
Di solito i ticket li propongono tra aprile e maggio 6 mesi a 29 euro, cosi ti puoi vedere atletica e tennis ;)

Faccio cosi da 3 anni.

Poi ovviamente ti puoi far prestare schede e password da qualche parente o amico, però non entriamo in questi discorsi se no "i bacchettoni" si arrabbiano, ma ci siamo capiti :D

29 € tutto il pacchetto sport HD per 6 mesi? Verrebbe 5€ al mese...Non è affatto male...
 
Si, era indicato nel sondaggio mensile che mi è arriva da EuroSport

Va bene, se hai avuto una comunicazione diretta allora sarà così ma sul sito ufficiale di Baku 2015 di Eurosport non c'è traccia o magari mi sarà sfuggito.Ad esempio in Germania sarà un'altra emittente a coprire l'evento, quindi i tedeschi vedranno i Giochi su Eurosport e Sport1 che sono diretti concorrenti? Boh...forse riguarda solo alcune versioni della tv paneuropea. :eusa_think:
 
Si, era indicato nel sondaggio mensile che mi è arriva da EuroSport

temo che millantino qualcosa che non avranno a disposizione (e che per ora sicuramente non hanno)...:evil5:

al momento, questa è la lista degli operatori TV internazionali che trasmetteranno l'evento (oltre chiaramente alla TV Azera):

Tring Media - Albania
Sport1 - Austria, Svizzera e Germania (con circa soltanto 3 ore al giorno di copertura in media)
Belarus 5 - Bielorussia
Sport 10 - Belgio
L'Equipe 21 - Francia (circa 5 ore al giorno di media)
DigiSport - Ungheria, Romania, Slovacchia
RTL Group - Lussemburgo
Moldova Sport TV - Moldova
NTV Spor - Turchia (annunciate 7 ore al giorno in media)
TBS - Giappone
Circuito ASBU (l'unione delle TV pubbliche Pan-Arabe) - Algeria, Bahrain, Gibuti, Egitto, Iraq, Giordania, Kuwait, Libano, Libia, Mauritania, Marocco, Oman, Qatar, Arabia Saudita, Somalia, Sudan, Siria, Tunisia, Emirati Arabi Uniti e Yemen

ergo, ad oggi non v'è traccia dell'EBU nè di altre TV di importanti Paesi come Gran Bretagna, Italia, Paesi Scandinavi, Russia...:evil5:
ovviamente da qui al 12 Giugno 2015 (data di inizio dei primi European Games) altri network si aggiungeranno alla lista, accorciando il numero di Nazioni che resteranno al buio...ma, dovessi scommettere, EBU (Eurosport) e qualunque TV Italiana non saranno della partita...:doubt:

tutti i dettagli dei contratti televisivi firmati sino ad oggi li trovate tra le News del sito ufficiale degli European Games 2015...

http://www.baku2015.com/en/news


questo, invece, è il calendario delle gare della manifestazione (giusto per farvi un'idea sull'evento):

http://www.baku2015.com/en/schedule


segnalo, tra le altre, anche la notizia relativa all'appalto della produzione TV internazionale (che, come potete leggere, sarà molto ampia, ma comunque parziale, con la distribuzione delle immagini Live che è garantita soltanto per Semifinali e Finali di ogni evento)...

http://www.baku2015.com/en/news/13-12-2013
 
Indietro
Alto Basso