• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tolgo Sky Sport: Eurosport HD 1 e 2 mi bastano?

Da oltre due anni mi arrivano sondaggi direttamente da EuroSport, vogliono sapere opinioni su copertura, commento e sponsor

Dare per acquisiti diritti di cui non si dispone mi pare una pratica davvero scorretta, come ha dettagliatamente riferito phelps al momento, come ti dicevo, Eurosport non ha acquisito i Giochi ed anzi la vendita nei singoli Paesi va in direzione opposta. In buona sostanza dire, come hai fatto, che la manifestazione andrà sull'emittente paneuropea è una cosa non vera e comunque che un utente del forum tra i più esperti creda ai sondaggi mi crea una certa sorpresa. Per fortuna non si permettono di mandarli a me, risponderei in un certo modo e non sarebbe carino dal loro punto di vista...:D :eusa_whistle:
 
Nel sondaggio veniva chiesto "quale di questi eventi seguirai su EuroSport nel corso del 2015?"

Tra gli eventi che potevi scegliere c'erano aus Open, Roland Garros, tour, giro, Coppa Africa, mondiale sci alpino e giochi europei di Baku.....quindi si i giochi europei di Baku andranno su EuroSport.

Mi ricordo bene il sondaggio perché lo fatto pochi giorni fa.


Se volete partecipare:
https://www.surveymonkey.com/s.aspx?sm=4RFRpk27uAkEYhkuWOPZzA_3d_3d
 
ma non è un sondaggio? lo dice la parola...bha...

Dici a me? Io non ho idea di cosa ci fosse scritto nel sondaggio...presumo, visto che Dado ha dato per certa la trasmissione dei Giochi, che ci fosse una domanda tipo " seguirà i Giochi europei che Eurosport trasmetterà in estate"? Non so altro visto che, buon per loro, Eurosport non ha i miei indirizzi nel database, ne avrei cose da dire...;)
 
Nel sondaggio veniva chiesto "quale di questi eventi seguirai su EuroSport nel corso del 2015?"

Tra gli eventi che potevi scegliere c'erano aus Open, Roland Garros, tour, giro, Coppa Africa, mondiale sci alpino e giochi europei di Baku.....quindi si i giochi europei di Baku andranno su EuroSport.

Mi ricordo bene il sondaggio perché lo fatto pochi giorni fa.


Se volete partecipare:
https://www.surveymonkey.com/s.aspx?sm=4RFRpk27uAkEYhkuWOPZzA_3d_3d

ma lo sai anche tu che chi prepara i sondaggi non sempre è aggiornatissimo sulle questioni legali/commerciali (che in tema di diritti dei vari eventi sono soggette tra l'altro a continue variazioni/aggiornamenti)...;)

quanto a ipotizzare scenari che poi non si verificheranno, lo fa spesso anche sky e qualunque altra realtà abituata a sondare il terreno con questo metodo dei sondaggi a campione...:evil5:

io credo che semplicemente qualcuno a Eusp ha dato per scontato l'assioma 'European Games = manifestazione sportiva "nuova" (e quindi poco interessante per i grandi network a caccia di successi ragionevolmente annunciati) = l'EBU avrà sicuramente i diritti (e, di conseguenza, anche Eusp seguirà l'evento)' senza sapere che per ora quei diritti l'EBU/Eusp non li ha (anche se, come scritto, non è detto che prima di Giugno poi li acquisisca davvero)...

in ogni caso, la vicenda poco mi cambia...Eurosport o non Eurosport, io seguirò lo stesso la manifestazione, soprattutto quegli eventi che saranno validi anche come qualificazione Olimpica...:D
 
Il sondaggio è fatto da EuroSport, non da una azienda diversa come accade con i sondaggi di Sky
 
Buonasera per non aprire un altro topic simile, anch'io come jento ho intenzione di togliere il pacchetto sport e di vedere Eurosport e Bike Channel su sky tv. Visto che sono appassionato di ciclismo. Però vorrei sapere se è possibile per quanto tempo bike channel ed eurosport sul pacchetto sky tv non vorrei che sky cambia impostazione dei canali e bike channel ed eurosport vadano solamente sul pacchetto sport. Inoltre Eurosport e Bike channel sulla piattaforma sky per quanti anni ci sono c'è una scadenza di contratto ? Grazie 1000
 
Buonasera per non aprire un altro topic simile, anch'io come jento ho intenzione di togliere il pacchetto sport e di vedere Eurosport e Bike Channel su sky tv. Visto che sono appassionato di ciclismo. Però vorrei sapere se è possibile per quanto tempo bike channel ed eurosport sul pacchetto sky tv non vorrei che sky cambia impostazione dei canali e bike channel ed eurosport vadano solamente sul pacchetto sport. Inoltre Eurosport e Bike channel sulla piattaforma sky per quanti anni ci sono c'è una scadenza di contratto ? Grazie 1000

non si sa
 
Scusa morello ma non capisco il problema. Comincia a toglierlo se non ti interessa il resto. Poi se/quando torneranno su Sport vedrai il da farsi.
Comunque dubito che ogni 6 mesi cambino le cose..... :D
 
Indietro
Alto Basso