• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tom e Jerry !!!! Nuova Serie so Boomerang !

babbacall

Digital-Forum Gold Master
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
4.894
Ebbene si pare che abbiano fatto la nuova serie di Tom e Jerry dopo 25 anni !!!

La nuova serie è in esclusiva su Boomerang a partire da Ottobre alle 20.30.

Fonte Sky magazine di Ottobre
 
E' anche la copertina dello sky magazine di ottobre. Da appassionato della serie originale nn vedo l'ora di vederli!:icon_cool:
 
ODIO TOM E JERRY. O più che altro odio Jerry. Quello stupido topo che quasi in ogni cartone maltratta il povero gatto Tom, non riesco a guardare i loro cartoni...

Anche a Hollywood devono averlo capito che la gente finisce per affezionarsi al perdente cronico. Will E. Coyote e Grattachecca docet
 
xyz ha scritto:
ODIO TOM E JERRY. O più che altro odio Jerry. Quello stupido topo che quasi in ogni cartone maltratta il povero gatto Tom, non riesco a guardare i loro cartoni...

Anche a Hollywood devono averlo capito che la gente finisce per affezionarsi al perdente cronico. Will E. Coyote e Grattachecca docet

:5eek::5eek::5eek::eusa_shifty::eusa_shifty::eusa_shifty:
 
xyz ha scritto:
ODIO TOM E JERRY. O più che altro odio Jerry. Quello stupido topo che quasi in ogni cartone maltratta il povero gatto Tom, non riesco a guardare i loro cartoni...

Anche a Hollywood devono averlo capito che la gente finisce per affezionarsi al perdente cronico. Will E. Coyote e Grattachecca docet

Spero che almeno all'ultima puntata Tom riesca a magnarselo Jerry !!! Quel parassita dispettoso non lo soppoorto nemmeno io. :badgrin: :badgrin:

FORZA TOM :lol: :lol:

E forza anche Willy il Coyote !!!! Speriamo che prima o poi riesca a mangiarselo Road Runner !!!! :lol:
 
babbacall ha scritto:
Spero che almeno all'ultima puntata Tom riesca a magnarselo Jerry !!! Quel parassita dispettoso non lo soppoorto nemmeno io. :badgrin: :badgrin:

FORZA TOM :lol: :lol:

E forza anche Willy il Coyote !!!! Speriamo che prima o poi riesca a mangiarselo Road Runner !!!! :lol:

Willy il Coyote è da sempre il mio cartone animato preferito!:D


Ragazzi, questo è il mio 2ooo° post, posso autocelebrarmi?:D :D :D
 
Dai vabbè autocelebrati su... hai la nostra autorizzazione :lol:
 
babbacall ha scritto:
Dai vabbè autocelebrati su... hai la nostra autorizzazione :lol:

Grazieeeeeeee...!!!:D
In fondo 2000 messaggi non sono pochi anche se sicuramente non arriverò MAI ai livello del Mitico Ercolino!
:lol: :lol: :lol:
 
Indietro
Alto Basso