Tom Mockridge difende Fiorello: ''Il suo Show ha ridotto il numero di disdette''

GPP

Membro dello Staff
Moderatore
Il volto che nella foto qui sopra compare al fianco di Fiorello potrà anche essere sconosciuto ai più, ma i nostri lettori avranno sicuramente riconosciuto l'amministratore delegato di Sky Italia, Tom Mockridge, braccio destro di Rupert Murdoch e della sua News Corp in Italia.

Digital-sat

da questo incontro con la stampa si vede la netta differenza fra l'umiltà di Tom Mockridge e l'arroganza di confalonieri...

dovrebbe permettere di aggiungere almeno un pacchetto premium ai misuristi vedrai quante persone rimangano e soprattutto ci abbonano

di nuovo...in uk c'è questa possibilità...e si risparmiano APPENA 4 STERLINE

fra831 ha scritto:
dovrebbe permettere di aggiungere almeno un pacchetto premium ai misuristi vedrai quante persone rimangano e soprattutto ci abbonano
Son in attesa di togliere il pacchetto bambini dal pacchetto mondo... A quando la fatidica data?:icon_rolleyes:

eh si, perchè in uk ogni pacchetto mondo è solo una sterlina in più...

L'ideale sarebbe , il solo cinema , sport, calcio, ma mi va bene anche, il cinema a misura.
Il raffronto con gli inglesi , mi pare arduo , due mondi differenti, per noi in Italia il risparmio sarebbe maggiore, è poi sempre di risparmio si tratta.

pietro89 ha scritto:
da questo incontro con la stampa si vede la netta differenza fra l'umiltà di Tom Mockridge e l'arroganza di confalonieri...

certe persone se lo possono permettere visto che hanno le spalle coperte:eusa_whistle: :doubt:

Nell'articolo postato l'AD di Sky dice che aumenteranno la copertura dei canali HD. Che vuol dire?:eusa_think:

di sicuro aumenteranno i canali in hd, tanto che anche tomtom ha capito che la gente si sta attrezzando con i nuovi televisori (tutto incluso?...:D), forse in quel caso parlava di maggiore eventi in hd sui canali esistenti...

siamo in italia ognuno canta x la sua orchestra..... senti berlusconi sky o chiunque tutti che ostentano cifre buone.... ma non doveva esserci la crisi??? bskyb ho letto l altro giorno meglio del previsto..... mi sa che apro anche io una paytv tanto ci guadagnano tutti...

nn mi sembra che tomtom abbia ostentato chissà quali cifre, ha detto solo che sono diminuite le disdette tornando a livelli normali, che poi non è proprio una cosa positiva per un'azienda dirlo, "quell'altra tv" non lo direbbe mai, per esempio...

io pensavo che con la crisi e l aumento dell iva 20 per cento andava peggio invece senza ostentare cifre sembra sky se la sia cavata bene.. io leggo questo tra le righe forse sbaglio? cmq se si vede l auditel sky migliora di giorno in giorno.... genoa-samp una partita non con bacino di tifosi esagerato ha fatto un buono share anche ieri.... io penso che con il bilanciamento dei diritti tv calcistici cambieranno un po di cosette penso a favore di sky...

Ultima modifica:
Luigibros ha scritto:
Nell'articolo postato l'AD di Sky dice che aumenteranno la copertura dei canali HD. Che vuol dire?:eusa_think:
Che prima o poi arriveranno tanti altri canali in HD, gia sappiamo che entro il 2010 tutti i canali cinema saranno in alta definizione, poi prima delle Olimpiadi di Londra minimo un'altro canale di Sport arriverà, FoxHD prima o poi deve partire

dado88 ha scritto:
Che prima o poi arriveranno tanti altri canali in HD, gia sappiamo che entro il 2010 tutti i canali cinema saranno in alta definizione, poi prima delle Olimpiadi di Londra minimo un'altro canale di Sport arriverà, FoxHD prima o poi deve partire
un canale sport hd parte entro olimpiadi del 2010 secondo me

Indietro
Alto Basso