• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TOM TOM Mappa dell’Europa Occidentale

Francolino

Digital-Forum New User
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
3
Buongiorno, sono nuovo del forum e saluto tutti gli iscritti.
Ho ricevuto da Tom Tom, quale possessore di un suo navigatore (GO 510), una e-mail che mi proponeva in offerta (col 75% di sconto) l’acquisito di “…Mappa dell’Europa Occidentale e la possibilità di scaricare altre quattro mappe durante l'anno” Ho proceduto all’acquisito ma a distanza di oltre 12 ore, pur avendo ricevuto una mail che confermava la registrazione del pagamento (sic!) e la disponibilità per il download della nuova mappa, non ho alcuna disponibilità di mappe da scaricare. Non riesco a contattare in alcun modo Tom Tom: non è possibile per e-mail perché non fanno più tale assistenza per il mio navigatore (vecchio!) invitandomi a telefonare ad un numero di rete fissa. A tale numero risponde una voce registrata che dice che il servizio di assistenza telefonica è temporaneamente sospeso. Qualcuno ha consigli su come risolvere il problema o almeno contattare Tom Tom? Grazie.
 
Francolino ha scritto:
non ho alcuna disponibilità di mappe da scaricare
In pratica tomtomhome non ti dà la possibilità di scaricare sul dispositivo la nuova cartografia?
Hai il firmware aggiornato all'ultimo disponibile per il tuo dispositivo?
;)
 
Francolino ha scritto:
A tale numero risponde una voce registrata che dice che il servizio di assistenza telefonica è temporaneamente sospeso.
Hai provato a chiamarli a questo numero:
0245281004
lunedì-venerdì: ore 10:00 - 17:00 CET
A me hanno risposto.....
;)
 
Grazie.
Il fax è dura: non è pubblicizzato alcun numero di fax. Per la raccomandata: la mappa è in superofferta -75% (ho speso 19 euro e tre anni fa avevo pagato 49 quella solo Italia!) e non vale la pena sprecare soldi e tempo da avvocati e associazioni. Mi sembra una questione che può e deve essere risolta senza particolari problemi. Ribadisco che li reputo seri e che si tratta solo di riuscire ad entrare in contatto con loro o risolvere la grana attraverso l'esperienza dei tanti che frequentano il forum: chissà se sono il solo ad avere questo problema? Grazie.
 
Niente e-mail niente telefono però il forum sul sito di TomTom funziona! Ho scoperto che mi trovavo in buona compagnia di Inglesi, olandesi ecc. tutti con il mio stesso problema. Dipendeva dalla società TomTom. Un moderatore del forum ha risolto il problema per tutti i partecipanti alla discussione. Unica pecca: il forum è solo in inglese e se non lo mastichi sei fuori! :D
Grazie a tutti.
 
Indietro
Alto Basso