Francolino
Digital-Forum New User
- Registrato
- 15 Ottobre 2012
- Messaggi
- 3
Buongiorno, sono nuovo del forum e saluto tutti gli iscritti.
Ho ricevuto da Tom Tom, quale possessore di un suo navigatore (GO 510), una e-mail che mi proponeva in offerta (col 75% di sconto) l’acquisito di “…Mappa dell’Europa Occidentale e la possibilità di scaricare altre quattro mappe durante l'anno” Ho proceduto all’acquisito ma a distanza di oltre 12 ore, pur avendo ricevuto una mail che confermava la registrazione del pagamento (sic!) e la disponibilità per il download della nuova mappa, non ho alcuna disponibilità di mappe da scaricare. Non riesco a contattare in alcun modo Tom Tom: non è possibile per e-mail perché non fanno più tale assistenza per il mio navigatore (vecchio!) invitandomi a telefonare ad un numero di rete fissa. A tale numero risponde una voce registrata che dice che il servizio di assistenza telefonica è temporaneamente sospeso. Qualcuno ha consigli su come risolvere il problema o almeno contattare Tom Tom? Grazie.
Ho ricevuto da Tom Tom, quale possessore di un suo navigatore (GO 510), una e-mail che mi proponeva in offerta (col 75% di sconto) l’acquisito di “…Mappa dell’Europa Occidentale e la possibilità di scaricare altre quattro mappe durante l'anno” Ho proceduto all’acquisito ma a distanza di oltre 12 ore, pur avendo ricevuto una mail che confermava la registrazione del pagamento (sic!) e la disponibilità per il download della nuova mappa, non ho alcuna disponibilità di mappe da scaricare. Non riesco a contattare in alcun modo Tom Tom: non è possibile per e-mail perché non fanno più tale assistenza per il mio navigatore (vecchio!) invitandomi a telefonare ad un numero di rete fissa. A tale numero risponde una voce registrata che dice che il servizio di assistenza telefonica è temporaneamente sospeso. Qualcuno ha consigli su come risolvere il problema o almeno contattare Tom Tom? Grazie.