Tom vs Jerry

:)

a difesa dei felini, devo dire che qualche gg fa sulla CNN hanno fatto vedere un gatto che scacciava un alligatore nel sud degli stati uniti.

Ci vuole una buona dose di coraggio... Certo che un gatto che prende a sberle un alligatore fa impressione...Il sorcio (che era abbastanza grande) contro dei gatti "tranquilli", con la pancia piena (di croccantini e scatolette) ovvio che non vede più in un sorcio SOLO una fonte di cibo, ma un rompic...oni nel orario della siesta. Mentre un alligatore ...rimane un alligatore. Chissà se quel sorcio sarebbe altrettanto spavaldo con un liger o con il mio Teo (quello nella foto dell'avatar). Oltre a mangiare (pochi) croccantini, pollo crudo/cotto e pesce crudo/cotto, ogni volta che gli "capita" un topolino non lo disdegna :D Per non dire di quanto gli brillano gli occhi quando vede qualche ucellino nel cortile...

Anche il mio gatto e' deciamete combattivo, non molla la preda fino ala fine.
Io abito in campagna e devo dire che agli animali sono sempre stato abituato, ma un gatto come il mio che fa correre i cani non lo avevo mai visto. Non mangia assoutamente croccantini ed e' cresciuto con gli avanzi del pranzo e della cena e adesso appena vede che si mouve un foglia scatta subito come un molla.

Indietro
Alto Basso