Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io lo visto di alcune volte sui canali di SkySportBall18 ha scritto:Da Facebook risulta che alcuni utenti abbiano visto lo spot del nuovo TombRaider,
specialmente,alcuni indicano,su "ITALIA 2",ma io personalmente non lo ancora visto!!!
in più nei primi betsemmiavi dal inizio a fineCrazyP ha scritto:ci siamo quasi, pero' secondo me non sara' bello come i primi... ormai si punta sulle azioni veloci e la grafica.
Ehehe..no no è per mio figlio..ovvio che uno sguardo lo darò anche io e se c'è bisogno anche una mano per qualche enigma, ma non ho piu quella voglia di mettermi ai videogames come una voltadarkmoon ha scritto:sorge spontanea la domanda
ma il gioco e per te o tuo figlio![]()
dicono tutti cosìPOWERMAX ha scritto:Ehehe..no no è per mio figlio..ovvio che uno sguardo lo darò anche io e se c'è bisogno anche una mano per qualche enigma, ma non ho piu quella voglia di mettermi ai videogames come una volta
Qui si trova qualche info generale
Una piccola curiosità il nuovo volto di Tomb Raider e quello dell'attrice televisiva (True Blood & Grey's Anatomy) Camilla LuddingtonPOWERMAX ha scritto:Si..e poi c'è da dire che il personaggio del videogioco e quello reale avevano una somiglianza disarmante..quella nuova, mah non mi da la stessa impressione.
Si anche io ho prenotato standard ,e nuche a e dovrebbe essere arrivato oggi per psta ma anora non ho controllato .dalla prima oretta mi dic com'è,cioè il mio sogno è sempre stato un uncharted al femminile,primo perche il genere uncharted e la grafica mi piace da impazzire e secondo perche almeno vedere una bella ragazza come Lara è meglio di nathan, ONO?Ball18 ha scritto:Finalmente è arrivato TOMB RAIDER!!!
Ho giocato la prima oretta giusto per assaporarlo
e devo dire che graficamente è una bellezza rara
e secondo me dovrebbe essere anche molto longevo.
Screenshot fatto stamattina:
Per fortuna una settimana fa cambiai la versione da prendere,
da Survival alla Standard e pare che ci siano problemi di Lingua.
Cioè sulla Survival e la Collector la lingua è in inglese/spagnolo,
mentre sulla Standard è tutto in italiano,menu compreso.
Quindi a chi ha intenzione di comprarlo veda bene la cosa!!!
Ciao Ciao![]()