Tommaso è Morto

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: Solo una preghiera per il piccolo Tommaso :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Per gli individui che hanno commesso questo orribile crimine, il disprezzo eterno :mad:

Poveri genitori di Tommaso, immagino la loro disperazione...Queste cose ti segnano per tutta la vita.
Purtroppo nutro poca speranza che questi assassini paghino le loro gesta, con la giustizia che abbiamo in Italia...come dice Lousino le mie speranze sono quelle riposte negli altri detenuti che saranno 'schifati' della loro presenza, e glie la faranno certamente pagare!

Comunque è anche ASSURDO che la familia apprenda la notizia della confessione dell'assassino e di coseguenza della morte del piccolo Tommaso,in TV,non ho parole:eusa_naughty:

ciao piccolino sicuramente sarai in un mondo migliore ora, dove tutto questo schifo non c'è e non dovraipiù subirlo.

E' arrivata l'ufficialità da parte delle forze dell'ordine?
Cioè, è stato ritrovato il corpo?

PARMA: PM PIRO, SERIE PERPLESSITA' CHE VENGA RITROVATO CORPO TOMMY
L'INCUBO E' FINITO, NEL BENE O NEL MALE
Parma, 1 apr. (Adnkronos) - ''Ho serie perplessita' che venga ritrovato questo cadavere''. A sostenerlo il coordinatore della Dda di Bologna, Silverio Piro, uscendo questa sera dalla questura di Parma. Il procuratore ha fatto notare che comunque ''tutti continuiamo a sperare finche' non c'e' un corpo. Poi vedremo''. E con riguardo ai fermi disposti oggi dal pm, Piro ha ribadito che ''abbiamo due malviventi che rendono delle dichiarazioni''. ''L'incubo e' finito -ha chiosato- nel bene o nel male''.

primearmisat ha scritto:
leggete cosa aveva dichiarato l'animale ieri:

Proprio ieri Alessi aveva lanciato un appello.''Mi sento di dire che una cosa così non va fatta - aveva detto alle telecamere delle 'Vita in diretta' - i bambini vanno lasciati in pace, con i loro genitori. Ai rapitori dico di lasciare subito libero Tommaso e che si presentino davanti alla giustizia e si assumano le loro responsabilità''. ''Non ho più la faccia per andare in giro - aveva aggiunto Alessi -. Ho l'impressione che la gente mi guarda, come per dire 'guarda lì chi c'è'. Mi hanno rovinato l'esistenza sia a me che alla famiglia''.

Alessi aveva poi ripetuto di avere un alibi di ferro. ''Io il 2 marzo in quel bar c'ero ho preso un caffè e sono uscito fuori perché aspettavo una persona'', aveva detto. ''Ho già parlato agli inquirenti della persona - aveva aggiunto - che dovevo incontrare, sanno già tutto loro''. Sempre alla trasmissione di Raiuno aveva parlato ieri la mamma di Alessi, che aveva ripetutamente sottolineato l'innocenza del figlio. ''Lo difendo strenuamente - aveva detto - per me Mario è una stella. Mario era a Casalbaroncolo per lavoro, lui lavora''. ''Non sapevo che lavorasse dagli Onofri - aveva concluso - ma sono profondamente toccata e dispiaciuta per quello che è successo a quella famiglia''.

---
Nessun commento una sola parola: ANIMALE ******** !!

mamma mia che schifo...
Non ho davvero parole x questo animale..
Gli auguro tutte me proprio tutte le peggiori disgrazie possibili in carcere..
Ciao Tommy riposa in pace in cielo

Che la Madonnina possa prenderti fra le sue bracce e stringerti forte forte così come farebbe la tua mammina....

Sono sicuro che il piccolo Tommaso ci sente ragazzi....
Ciao piccolo Angioletto Ciao Tommaso

su repubblica.it danno alle ore 23.00 la notizia del ritrovamento del corpo....

RASPUTIN ha scritto:
PARMA: PM PIRO, SERIE PERPLESSITA' CHE VENGA RITROVATO CORPO TOMMY
L'INCUBO E' FINITO, NEL BENE O NEL MALE
Parma, 1 apr. (Adnkronos) - ''Ho serie perplessita' che venga ritrovato questo cadavere''. A sostenerlo il coordinatore della Dda di Bologna, Silverio Piro, uscendo questa sera dalla questura di Parma. Il procuratore ha fatto notare che comunque ''tutti continuiamo a sperare finche' non c'e' un corpo. Poi vedremo''. E con riguardo ai fermi disposti oggi dal pm, Piro ha ribadito che ''abbiamo due malviventi che rendono delle dichiarazioni''. ''L'incubo e' finito -ha chiosato- nel bene o nel male''.
ma dopo un mese si potrebbe ancora trovare il corpo se poi è stato abbandonato in un canale... povero bambino nemmeno quella di pace

Un bacio a Tommaso!
e per quelli che hanno commesso tutto ciò
nessuna pietà! :( :( :( :(

Tommaso trovato dai vigili del fuoco Il cadavere di Tommaso è stato trovato dai vigili del fuoco ad una ventina di metri dal corso d'acqua, dove dalla serata sono in corso le ricerche del corpo del bimbo da parte della polizia, giunta sul posto con Mario Alessi. Secondo quanto si è appreso il cadavere è integro e sporco di fango.

Almeno una degna sepoltura

Ciao piccolo Tommy, proteggici da lassu' :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Non ho piu' parole , ma solo lacrime :eusa_wall:

Non ci son parole solo sconcerto e dolore.....Che la vita abbia pietà di quei poveri genitori.
Ciao

Indietro
Alto Basso