quadro
Digital-Forum Senior
bruttissima storia!
mi dispiace

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
primearmisat ha scritto:leggete cosa aveva dichiarato l'animale ieri:
Proprio ieri Alessi aveva lanciato un appello.''Mi sento di dire che una cosa così non va fatta - aveva detto alle telecamere delle 'Vita in diretta' - i bambini vanno lasciati in pace, con i loro genitori. Ai rapitori dico di lasciare subito libero Tommaso e che si presentino davanti alla giustizia e si assumano le loro responsabilità''. ''Non ho più la faccia per andare in giro - aveva aggiunto Alessi -. Ho l'impressione che la gente mi guarda, come per dire 'guarda lì chi c'è'. Mi hanno rovinato l'esistenza sia a me che alla famiglia''.
Alessi aveva poi ripetuto di avere un alibi di ferro. ''Io il 2 marzo in quel bar c'ero ho preso un caffè e sono uscito fuori perché aspettavo una persona'', aveva detto. ''Ho già parlato agli inquirenti della persona - aveva aggiunto - che dovevo incontrare, sanno già tutto loro''. Sempre alla trasmissione di Raiuno aveva parlato ieri la mamma di Alessi, che aveva ripetutamente sottolineato l'innocenza del figlio. ''Lo difendo strenuamente - aveva detto - per me Mario è una stella. Mario era a Casalbaroncolo per lavoro, lui lavora''. ''Non sapevo che lavorasse dagli Onofri - aveva concluso - ma sono profondamente toccata e dispiaciuta per quello che è successo a quella famiglia''.
---
Nessun commento una sola parola: ANIMALE ******** !!
ma dopo un mese si potrebbe ancora trovare il corpo se poi è stato abbandonato in un canale... povero bambino nemmeno quella di paceRASPUTIN ha scritto:PARMA: PM PIRO, SERIE PERPLESSITA' CHE VENGA RITROVATO CORPO TOMMY
L'INCUBO E' FINITO, NEL BENE O NEL MALE
Parma, 1 apr. (Adnkronos) - ''Ho serie perplessita' che venga ritrovato questo cadavere''. A sostenerlo il coordinatore della Dda di Bologna, Silverio Piro, uscendo questa sera dalla questura di Parma. Il procuratore ha fatto notare che comunque ''tutti continuiamo a sperare finche' non c'e' un corpo. Poi vedremo''. E con riguardo ai fermi disposti oggi dal pm, Piro ha ribadito che ''abbiamo due malviventi che rendono delle dichiarazioni''. ''L'incubo e' finito -ha chiosato- nel bene o nel male''.