• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tommaso: funerale trasmesso sul web

agamennone

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
18 Aprile 2004
Messaggi
497
Tutti potranno partecipare via Internet alle esequie
(ANSA) - PARMA, 6 APR - Il Comitato che appoggia la famiglia di Tommaso Onofri sta cercando di organizzare lo 'streaming' della cerimonia funebre. Lo ha reso noto lo stesso Comitato, presieduto dall'amico di famiglia Claudio Borghi, nella home page del sito web. In tal modo - si legge - chi sia impossibilitato a presenziare fisicamente, ma sia dotato di connessione Internet a banda larga, potra' essere virtualmente presente :eusa_think:
 
Mi pare il minimo...Sempre che il banner non reciti "lavori forzati per Alessi"
 
"Streaming della cerimonia funebre"...ma dove arriveremo con il voyeurismo e l'invadenza mediatica?
e non ditemi che la gente vuole guardare per "partecipare al dolore della famiglia"...
 
infatti... come genitori siamo tutti "vicini" al dolore della famiglia, ma questa spettacolarizzazione del dolore è una delle piaghe della nostra epoca...
 
Peronalmente disaprovo:non e' giusto e di buon gusto vedere attraverso la rete far vedere a tutto il mondo il funerale .Posso capire che qualche parente stretto sia inpossibilitato a partecipare fisicamente alla cerimonia e quindi usare Internet .Non so' dove arriveremo !
 
per un senso di rispetto che mi pervade,
spengo il pc e rispetto il dolore degli altri
 
micio_68 ha scritto:
per un senso di rispetto che mi pervade,
spengo il pc e rispetto il dolore degli altri
Giusto! Anche io non me la sono sentita di guardare il funerale, credo che molta gente ha assistito al funerale a Parma solo per curiosità!
 
Indietro
Alto Basso