Tomorrow People dal 10/01/14 in 1° Tv su Italia 1

In realtà non si sa ancora nulla, ne sul rinnovo ne sulla cancellazione, per cui è prematuro parlarne. La CW non ha ancora detto nulla a riguardo.

Cancellato :(

Sent from my iPhone using Tapatalk

poi ci spieghi, dove l hai tirata fuori questa???..la CW non ha detto niente al riguardo, su nessuna sua serie..ha solo detto i rinnovi, rimandando il resto agli up front di maggio...intanto la premiere di star-crossed non è andata bene(complice scelta suicida di mandarla nella settimana olimpica senza traino) e quindi è un vantaggio in piu...la resa dei conti ci sarà quando tommorow people a marzo non avrà più il traino di arrow, in america...

Non credo, o meglio, non credo sia tutto qui. Sennò sarebbe già finita la serie :D

Cmq, IMHO, sta diventando meno scontato. Ma forse sono l'unico pirla che sta seguendo 'sta serie :D (ho visto l'inizio, ora voglio vedere la fine :p)

anche io lo seguo, e secondo me si sta facendo interessante.. certamente non è eguagliabile ad arrow, però mi piace.

Ultima modifica:
Cmq, IMHO, sta diventando meno scontato. Ma forse sono l'unico pirla che sta seguendo 'sta serie :D (ho visto l'inizio, ora voglio vedere la fine :p)
Ci sono anch'io. Lo seguo comodamente su Premium Play.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Conta anche me, seguo tutta la serata Super Uno ( o come si chiama :D ), sono curioso cosa faranno dopo la fine della prima stagione di Revolution. O cominciano prima Le iene o ci fanno una sorpresa con la seconda stagione..

la seguo anch io, le ultime puntate sono state interessanti, peccato che con il cambio del giorno di programmazione in america, gli ascolti si siano abbassati e già non erano altissimi...la vedo magra...

Ci sono anch'io, ma il martedi non mi piace come giorno, quindi la seguo con calma su premium play insieme ad Arrow.
La serie mi piace e non poco, spero venga rinnovata per una seconda stagione :)

Indietro
Alto Basso