Tomorrow People dal 10/01/14 in 1° Tv su Italia 1

Continua a piacermi sempre di più...e inaspettato colpo di scena finale, che io avevo immaginato a dir la verità, in un paio di occasioni..speriamo che reggano gli ascolti in questo finale americano

Si lo avevo intuito a inizio episodio :D Poi è stato confermato con il colpo di scena nel finale! Anche a me sta prendendo sempre più :)

Mah io l' ho visto, 2 ore prima del inizio di Arrow per colpa della pubblicità. Devono proprio mettere i "spoiler" dentro. :crybaby2: :eusa_wall:
Quando sentirò la pubblicità per il martedì sera, mi sa che cambierò sempre canale ;)
Comunque buon episodio, ma anche la "partenza" di John via dal gruppo..

Mah io l' ho visto, 2 ore prima del inizio di Arrow per colpa della pubblicità. Devono proprio mettere i "spoiler" dentro. :crybaby2: :eusa_wall:
Quando sentirò la pubblicità per il martedì sera, mi sa che cambierò sempre canale ;)
Comunque buon episodio, ma anche la "partenza" di John via dal gruppo..

Gran puntata
La serie è migliorata di molto, ma temo sia un po' troppo tardi oramai

$$$$$ SPOILER $$$$$ (evidenzia il testo per leggere)

$$$Quindi la mammina sapeva già tutto? anche cosa fa veramente l'ultra?$$$

A questo punto mi stupisce che lo abbia fatto imbottire di psicofarmaci per un anno... (cfr la prima puntata)

Gran puntata
La serie è migliorata di molto, ma temo sia un po' troppo tardi oramai

$$$$$ SPOILER $$$$$ (evidenzia il testo per leggere)

$$$Quindi la mammina sapeva già tutto? anche cosa fa veramente l'ultra?$$$

Bella domanda....

A questo punto mi stupisce che lo abbia fatto imbottire di psicofarmaci per un anno... (cfr la prima puntata)

Credo che avremo la risposta nella prossima puntata :) Forse sperava che in quel modo avrebbe bloccato la mutazione, o quantomeno rallentato.

Resta un mistero questa cosa, probabilmente gli autori hanno cambiato fisionomia al personaggio e solo in seguito hanno deciso che anche la mamma dovesse essere una tomorrow people.

Ho letto in altro thread su premium che questa stagione avrà finale aperto ma è probabile una cancellazione della serie. Speriamo proprio di no

Sent from my iPhone using Tapatalk

Resta un mistero questa cosa, probabilmente gli autori hanno cambiato fisionomia al personaggio e solo in seguito hanno deciso che anche la mamma dovesse essere una tomorrow people.

Ho letto in altro thread su premium che questa stagione avrà finale aperto ma è probabile una cancellazione della serie. Speriamo proprio di no

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il 15 maggio si saprà' definitivamente se ci sara' la seconda stagione (http://tvbythenumbers.zap2it.com/20...avorite-show-is-canceled-or-renewed-5/232967/).

I pronostici pero' non son buoni :sad:

Posso dire che dopo la puntata di ieri sera non ci capisco più niente? :D

Speriamo che abbiano girato due finali diversi. Uno conclusivo e uno aperto.

Indietro
Alto Basso