Tomorrow People dal 10/01/14 in 1° Tv su Italia 1

La CW ha annunciato la cancellazione di Tommorow People(insieme a the carrie diaries e Star-crossed)

Quoto chi ha detto che l'ultimo episodio ha incasinato tutto, ora chi è il buono e chi il cattivo? O sono tutti cattivi? :D

Mi spiace molto che l'abbiano cancellata, l'idea era molto buona e neanche sviluppata male :(

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dispiace anche a me :( mi ero da poco rimesso al passo e le ultime puntate non sono state per niente male

È un peccato sul serio che questa serie sia stata cancellata. Bello l'episodio di oggi ;)

Ora sappiamo chi è il buono e chi è il cattivo

Riporto anche qui dal thread di Italia1:
Venerdi 6/6 episodio 20
Martedi 10/6 episodio 21/22 con finale di serie

Ho notato che da quando si è saputo del mancato rinnovo della seconda stagione, Italia1 TTP non lo cura più. Mettere una pubblicità tra la fine di Arrow e TTP significa eliminare il traino

E si e' conclusa anche questa seria con una finale.. per una seconda stagione che non ci sarà mai. :crybaby2:

Il 5 maggio e' stato trasmesso l'ultimo episodio in America, e dopo 3 giorni il 8 maggio hanno comunicato la cancellazione della serie. Mi chiedo perché non hanno fatto l' ultimo episodio come se fosse davvero l'ultimo, come se non sapevano 1-2 mese prima del calo degli ascolti..

Indietro
Alto Basso