Toolbar per sentire la radio

Claudio77 ha scritto:
Novita dell'ultima versione rilasciata oggi??

Toolbar-Radio.com è una toolbar autoaggiornabile, cioè le funzioni che vengono aggiunte (se vengono aggiunte), sono visibili indifferentemente dalla versione, se l'azienda oggi per ipotesi aggiunge delle radio/tv/giochi, riuscite a vedere in tempo reale gli aggiornamenti anche senza alcun upgrade della toolbar

L'upgrade invece è necessario per garantire una stabilità generale della toolbar, quindi se fate l'upgrade della toolbar concretamente ai vostri occhi non cambia niente, ma ci sono meno possibilità di bug o conflitti vari, l'ultima versione è stata rilasciata una settimana fa che è la 4.5.157, in media ogni 3 mesi si cambia versione ... a sinistra sul triangolino cliccate e per chi dovesse aver la 4.5.156 troverà un link "upgrate" che lo porterà alla 4.5.157

Questo post era per dire in poche parole che anche se aggiornate la versione non ci sono novità:5eek:

Canali tv

Salve a tutti mi presento,sono totorn piacere....ho appena istallato qst toolbar-radio e la trovo stupenda solo ke oltre alla radio vorrei di piu dalla tv :icon_rolleyes: ho visto ke ci sn pochi canali italiani e tra questi nessuno interessante...nella tv speravo di trvoare canali di film o di cartoni(tipo griffin o south park,ke nn fanno piu in quelle locali)cioe mi aspettavo molto piu canali italiani e magari anke qualcuno di sky!!!non so se si possono aggiungere e se si dove li posso trovare???

No, pere motivi tecnici non è possibile aggiungere indirizzi di stream tv.
Oltretutto, su internet non esistono canali che trasmettono i programmi da te citati.

scusate ma nn ce modo di inserire invece dell url(ke bisognerebbe trovarlo per ogni radio e non e facile) solo la frequenza radio come per le radio normali???

totorn ha scritto:
scusate ma nn ce modo di inserire invece dell url(ke bisognerebbe trovarlo per ogni radio e non e facile) solo la frequenza radio come per le radio normali???
Assolutamente no, perché non esiste una frequenza, ma un indirizzo; Internet non funziona come l'FM: sull'FM ognuna ha il suo posto, qui il posto se lo crea la radio stessa e decide lei anche con che qualità trasmettere.

capisco....va be peccato,sapete dirmi almeno qualke sito dove trovare la maggior parte delle radio??per metterle nella barra....

si ma non tutte,e dicendomi gia ne integra tante non rispondi alla mia domanda :crybaby2:

Non ne conosco siti che ti danno gli indirizzi dello streaming; dovresti cercare l'indirizzo di stream per ogni radio che vorresti aggiungere.

Non credo, totorn. Ma se scrivi alla mail di toolbar ti rispondono. L'utente "toolbar" qui è dello staff del sito, ma lo vedo inattivo da inizi settembre.

Azz speravo riuscivo a risolvere con voi....va be nel caso aspettero ke l utente toolbar faccia un salto in qst forum oppure fa nulla.......
anke se mi sarebbe piaciuto inserire o ancor meglio saper inserire altre radio o canzoni!

totorn ha scritto:
Ciao,girando nel web ho trovato quest altra radio e ho notato ke alcune radio nn sono sintonizzate nella toolbar-radio quindi volevo sapere se c'era modo di copiarle direttamente da qui!
http://www.paginainizio.com/radio/skin3.htm
fatemi sapere ;)
Sono tutte radio che già ci sono nella toolbar; in caso non ne trovassi qualcuna, scrivi qua che ti faccio una guida per poterle aggiungere.

Allora le radio ke vorrei aggiungere sono Radio 101 e Radio Latte e Miele

Clicca sulla toolbar nella parte dove c'è il nome della radio e clicca su Add Stations, poi clicca su Define your own station, ed infine inserisci l'indirizzo dove c'è lo stream della radio (te lo devi procurare in qualche modo), il nome della radio ed il programma con il quale puoi aprire quella radio (Windows Media Player, Real Player, oppure Podcast se è un podcast).

Ciao a tutti
L'URL streaming di latte e miele è "http://streaming.lattemiele.com:8000/stream.mp3"
L'URL di radio 101 è "http://www.r101.it/r101/statici/diretta/r101.asx" ... al momento sta dando però dei problemi e non funziona, comunque l'url è questo che ti ho segnato, infatti anche dal sito ufficiale con windowsmediaplayer al momento è offline e non si sente

Settimana scorsa sono state aggiunte nella versio ITALIA delle radio straniere di default, ma lo staff USA mi ha detto di non aggiungerne altre perchè vogliono che siano gli utenti a personalizzarsi il proprio palinsesto di radio

Indietro
Alto Basso