Toon Disney- da ottobre la pubblicità >.<

M

MartyTeslow

Insomma penso si sappia già.. uno dei miei canali preferiti che trasmette classici ecc.. da ottobre avrà la pubblicità... in effetti se vedete nella programmazione (io ho Satellite di ottobre a casaXD) la programmazione è parecchio cambiata... molti show durano 30 minuti per far spazio alla pubblicità :eusa_wall: fantastico -.-" sembra quasi che durerà 3 minuti.... :crybaby2: oddio perchè ci stanno facendo questo??

MartyTeslow ha scritto:
Insomma penso si sappia già.. uno dei miei canali preferiti che trasmette classici ecc.. da ottobre avrà la pubblicità... in effetti se vedete nella programmazione (io ho Satellite di ottobre a casaXD) la programmazione è parecchio cambiata... molti show durano 30 minuti per far spazio alla pubblicità :eusa_wall: fantastico -.-" sembra quasi che durerà 3 minuti.... :crybaby2: oddio perchè ci stanno facendo questo??

3 minuti di spot è un classico x i canali mondo...
il motivo x cui lo fanno è che non hanno soldi...e spera che almeno introducendo la pubblicità la programmazione vari...

ad es prima su paramount andavano solo i promo di coming soon e 2 tipi di pubblicità (ma proprio 2 spot sempre quelli a volte 2-3 volte di fila) e la rogrammazione faceva pena...ora che la rosa di spot è aumentata (ma nn la durata) la programmazione è notevolmente migliorata e anche le repliche sono molto meglio gestite (ora gli basterebbe investire nell'informazione e nell'epg)

Comunque gia adesso su disney channel e su toon disney, ma molto più sul primo, ci sono fra un programma e l'altro minuti di attesa per la pubblicità degli altri show del canale. Dove sta la differenza fra il vedere sempre la pubblicità di "quelli dell'intervallo" o il vedere la pubblicità di un gioco per bambini? Come lamentarsi della pubblicità dei vari "discovery", ci saranno almeno 5 minuti di pubblicità sempre uguali sui programmi del canale, a quel punto meglio pubblicità vera, che almeno porta soldi.

warhol_84 ha scritto:
Comunque gia adesso su disney channel e su toon disney, ma molto più sul primo, ci sono fra un programma e l'altro minuti di attesa per la pubblicità degli altri show del canale. Dove sta la differenza fra il vedere sempre la pubblicità di "quelli dell'intervallo" o il vedere la pubblicità di un gioco per bambini? Come lamentarsi della pubblicità dei vari "discovery", ci saranno almeno 5 minuti di pubblicità sempre uguali sui programmi del canale, a quel punto meglio pubblicità vera, che almeno porta soldi.

infatti meglio spot veri e propri che portano soldi piuttosto che inutili spot autopromozionali che fanno solo perdere tempo e si sanno a memoria...

nn vi preoccupate nn interromperanno mai i cartoni x metterci la pubblicità in mezzo...c'è una legge che lo vieta e sky la segue (anche sui canali fox)

SI speriamo solo che non lo faccia durante2 episodi di 15 minuti....
però mi dispiace insomma.. l'unica TV Europea disney ad avere la publicità.... e poi a me scoccerebbe sinceramente...

OK oggi ho visto TD con la pubblicità.. gli spot sono solo 4 o 5 per adesso... sono ripetuti... è uno strano effetto vedere la pubblicità su un canale dove non c'è mai stata..certo che se mescolata ai promo è un pò fastidioso.. diventano almeno 3 o 4 m. di pubblicità... mah.. speriamo come dite voi comporta un miglioramento per Toon Disney, oppure dato che è + necessario.. un fondo per migliorare di moltooo Disney Channel..

Indietro
Alto Basso