Top 5000pvr bloccato

rikiki

Digital-Forum Junior
Ciao amici sono nelle canne mentre cancellavo alcune registrazioni improvvisamente mi si è bloccato il Top ho provato a spegnerlo e successivamente a staccare la spina , ma alla accensione mi viene fuori la schermata del menu ma non si muove nulla ed a questo punto non so cosa fare magari è una cassata per favore qualcuno mi aiuti grazie grazie
Riccardo

Ciao ho fatto la ricarica del firmw ma tutto come prima non so proprio come fare ciao Riccardo

Ciao Si l'aggiornamento va a buon fine con entrambi i conteggi a ritroso però al riavvio ho sempre la schermata del menù , azionando il telecomando si accende la spia verde ma non si muove nulla con qualsiasi tasto....inoltre la schermata è sul menù "impostazione sistema" evidenziato di giallo ma non si muove niente booooo
ciao Riccardo

prova a fare l'aggiornamento con questo clone Goldvision 9800.ciao

Prova ad aprirlo e scollegare l'HD interno e guarda cosa succede,in caso che non cambia nulla riaggiorna il firmware(con una versione piu datata) sempre con l'HD scollegato,non vorrei che fosse l'HD mal funzionante che ti manda in blocco il ricevitore,se anche cosi non risolvi da come descrivi il problema l'unica strada da percorrere è l'assistenza

Ultima modifica:
OK grazie dei suggerimenti penso che proverò a staccare HD e che la fortuna mi assista poi vi farò sapere ciao e grazie

Riccardo

Risolto ho staccato HD e ho reinstallato il firmware ho dovuto farlo 2 volte ma alla fine ci sono riuscito un grazie di cuore a tutti per i consigli

ciao Riccardo

Indietro
Alto Basso