top crime

sal001

Digital-Forum Junior Plus
Qualcuno mi sa dire se con il decoder di sky (con chiavetta ddt) posso vedere il canale "top crime" (Glenn Close) ... e dove?

Grazie!!

Ale al 5039 mi indica "For you" (e al 5032 mi dice QVC che è di mediaset). Poi se vado su canale 5039 appare "assenza di segnale, provane un'altro". Mentre il 5032 si vede ..

Risintonizza completamente (non so come si faccia con la digital key). Cancella tutta la lista dei canali. For you non esiste più da tempo... Se ricevi QVC e lo vedi sul 5032 allora se risintonizzi vedrai anche TopCrime ;)

Risintonizza completamente (non so come si faccia con la digital key). Cancella tutta la lista dei canali. For you non esiste più da tempo... Se ricevi QVC e lo vedi sul 5032 allora se risintonizzi vedrai anche TopCrime ;)

Ciao....basta fare la ricerca automatica dei canali digitali terrestre...solo che invece di selezionare la voce CERCA NUOVI CANALI seleziona con le fecce CREA NUOVA LISTA o cose del genere e premi il tasto Rosso....ti farà la nuova ricerca con i canali aggiornati....controlla se sei coperto dal segnale altrimenti non te lo trova....ciao

Indietro
Alto Basso