Top gear 15º stagione:

teo84

Digital-Forum Master
Dov'è?
I pdf di digital sat e la guida lo danno come inizio giovedì 17 marzo ma sull'epg non c'è.
È stato spostato?

teo84 ha scritto:
Dov'è?
I pdf di digital sat e la guida lo danno come inizio giovedì 17 marzo ma sull'epg non c'è.
È stato spostato?
Ho visto il promo su Discovery. 24 Marzo. E' slittato di una settimana.

thekingmaster ha scritto:
Ho visto il promo su Discovery. 24 Marzo. E' slittato di una settimana.

quindi la prima puntata è andata in onda il 24 marzo, cavolo me la sono persa:mad: :sad: .
Ho 2 domande gentilmente:
1)ridarranno la prima puntata?
2)ogni quanto esce una puntata nuova?

Grazie.

MrDundee ha scritto:
quindi la prima puntata è andata in onda il 24 marzo, cavolo me la sono persa:mad: :sad: .
Ho 2 domande gentilmente:
1)ridarranno la prima puntata?
2)ogni quanto esce una puntata nuova?

Grazie.

Eh purtroppo no hai 7 gg prima della nuova messa in onda x vedere la replica poi con la nuova puntata hai la replica di quell'episodio.
Ti tocca aspettare la fine della stagione.
Al max prova a cercare nell'epg se x caso lo mandano, ma ne dubito.

Salve ragazzi ma come mai la 15° stagione di top gear è arrivata al sesto episodio e poi è stata interrotta la programmazione ?

Perchè la 15° stagione ha solo 6 episodi.
Comunque in giugno dovrebbe partire Top Gear Us su Discovery.

Ange 86 ha scritto:
Perchè la 15° stagione ha solo 6 episodi.
Comunque in giugno dovrebbe partire Top Gear Us su Discovery.

solo 6 episodi ??? non ci credo. Come mai così pochi questa volta?

Guarda che è più o meno la solita lunghezza di Top Gear: è dalla decima che non c'è una serie con più di 7 episodi (togliendo i vari speciali).

Ange 86 ha scritto:
Guarda che è più o meno la solita lunghezza di Top Gear: è dalla decima che non c'è una serie con più di 7 episodi (togliendo i vari speciali).

ah allora sono io che faccio confusione:D . Ma la 16° l'hanno già fatta in Inghilterra ?

Dall 11 Giugno

TopGear passerà in CHIARO su RealTime Canale 31 sul DTT tra le 23:00 e le 23:30 a partire dal 11 Giugno!!!

Top Gear” è uno degli show più amati in tutto il mondo dagli appassionati di auto e non solo. In onda sul DTT Free i migliori episodi di tutte le serie trasmesse, con la partecipazione di personaggi celebri come Michael Schumacher, Andy Garcia ed Eric Bana. Il team di Top Gear, composto da Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, è pronto a stupirci con acrobazie e grande velocità sulle quattro ruote.
Bye :icon_bounce: :icon_bounce:

Ultima modifica:
Trasmettono una versione + corta allora...

La versione International di Top Gear dura un po' di meno e non comprende tutta la parte delle news del programma.

STASERA alle 22:00

Top Gear USA
Episodio 1
La Dodge Viper SRT sfida un elicottero Cobra mentre Buzz Aldrin affronta la pista da collaudo e il team di Top gear USA vuole capire qual è l'auto migliore della Lamborghini. :D :D

roger64 ha scritto:
STASERA alle 22:00

Top Gear USA
Episodio 1
La Dodge Viper SRT sfida un elicottero Cobra mentre Buzz Aldrin affronta la pista da collaudo e il team di Top gear USA vuole capire qual è l'auto migliore della Lamborghini. :D :D
tra top gear
fith gear
top gear usa
sono pieno :D

ragazzi sto guardando la puntata numero 4
e sto morendo dal ridere
la sfida dei camper fai da te e troppo forte :D
la torre pendente o la land rover che si smontava :lol:

darkmoon ha scritto:
ragazzi sto guardando la puntata numero 4
e sto morendo dal ridere
la sfida dei camper fai da te e troppo forte :D
la torre pendente o la land rover che si smontava :lol:

l'ho vista pure io,e' troppo forte..:D top gear e' uno spasso :D ;)

dario92 ha scritto:
l'ho vista pure io,e' troppo forte..:D top gear e' uno spasso :D ;)
troppo belle la scena al mattina
com'è andata la notte male, peggio della mia no di sicuro io dico di no guarda tu stesso e c'era la macchina ribaltata :lol:
oppure l'olio per cucinare 'quì ho dubbi'' pure io l'olio per la macchina deve essere buono :D
stavo morendo dal ridere :lol:
ps la macchina fatta da loro con le batterie dal morire

Indietro
Alto Basso