pixiris
Digital-Forum Silver Master
Mi è piaciuta anche la seconda puntata questa di stasera la registro e me la guardo con calma in settimana.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bello anche il 3° episodio![]()
Mollata dopo un episodio ,senza rimpianti, al suo posto ho recuperato orange is the new black (con mezzi alternativi), e ho finito la prima stagione in pochi giorni.
Mollata dopo un episodio ,senza rimpianti, al suo posto ho recuperato orange is the new black (con mezzi alternativi), e ho finito la prima stagione in pochi giorni.
Ho visto anch'io la stagione 1( me ne mancano un paio) di Orange....molto bella....ma ,a mio parere, top of the lake é di un altro livello,più impegnativa,lenta finché vuoi....é come sostituire house of card con banshee...
La qualità non si discute, ma non è una serie da vedere in estate (ovviamente per me), di serie impegnate in questa stagione ne ho già visto abbastanza, ora ho solo voglia di svago senza pensieri, come 24, supernatural, era perfetta anche falling skies. Orange is ..... l'ho sentita nominare spesso, la cosa strana è che quasi sempre senza scendere nei dettagli, quindi non sapevo neanche di cosa trattasse, però devo dire che (pur durando circa un'ora senza pubblicità) ogni episodio scorre in maniera veloce e piacevole, lo stesso non posso dire di top of the lake.Ho visto anch'io la stagione 1( me ne mancano un paio) di Orange....molto bella....ma ,a mio parere, top of the lake é di un altro livello,più impegnativa,lenta finché vuoi....é come sostituire house of card con banshee...
La qualità non si discute, ma non è una serie da vedere in estate (ovviamente per me), di serie impegnate in questa stagione ne ho già visto abbastanza, ora ho solo voglia di svago senza pensieri, come 24, supernatural, era perfetta anche falling skies. Orange is ..... l'ho sentita nominare spesso, la cosa strana è che quasi sempre senza scendere nei dettagli, quindi non sapevo neanche di cosa trattasse, però devo dire che (pur durando circa un'ora senza pubblicità) ogni episodio scorre in maniera veloce e piacevole, lo stesso non posso dire di top of the lake.
Ho visto anche orphan black (in lingua originale), anche in questo caso 10 episodi che sono letteralmente volati, personalmente però, anche per me non può essere accostata a orange is the new black, che è qualitativamente superiore, e che purtroppo in italia è in inedita, e ancora non si capisce se qualcuno ha preso i diritti (si parlava di rai4).vado un attimo fuori tred.....gli utenti Mediaset hanno più decantato le lodi di orphan Black rispetto a Orange is the.....a mio avviso invece è il contrario OB é carina OITNB é bella......
Discutono di ciò che passa il convento..
Ho visto anche orphan black (in lingua originale), anche in questo caso 10 episodi che sono letteralmente volati, personalmente però anche per me non può essere accostata a orange is the new black, che è qualitativamente superiore, purtroppo in italia è in inedita, e ancora non si capisce se qualcuno ha preso i diritti (si parlava di rai4).
Ma infatti anche nei miei commenti precedenti, non ho mai messo in dubbio la qualità elevata, l'ottima regia, fotografia, montaggio, ottime ambientazioni, purtroppo non ho la minima voglia di continuare a vederla, magari la recupero in seguito.Detto così non posso darti torto....
Io parlavo di qualità assoluta e genere...
Io ho letto che i diritti sono di Mediaset Premium....e che , per ora,é visibile solo con Premium play......oppure infinity..
Non sapevo che fosse già stata doppiata, e comunque sono all'oscuro di quello che mandano a mediaset, alla fine non mi interessa nemmeno, visto che seguo le serie su sky, o in altri modi...Orange is the New black non è inedita in Italia, i diritti sono di Mediaset che ha inserito intera prima stagione su Infinity e la manderà in onda su Premium a settembre
Non sapevo che fosse già stata doppiata, e comunque sono all'oscuro di quello che mandano a mediaset, alla fine non mi interessa nemmeno, visto che seguo le serie su sky, o in altri modi...