• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

topfield 4000 pvr bloccato!

giank58

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Marzo 2005
Messaggi
31
salve a tutti,

mi si e' bloccato il mio topo in questo modo, ero in visione di una registrzione fatta sul disco quando e' rimasto bloccato su play, essendo tutto bloccato non mi e ' resto altro che staccare la spina di rete. Riaccendendo rimane solo l'indicazione dell'orologio e non fa nessun'altra operazione.

E' grave?

C'e' modo di resettarlo?

Accetto qualsiasi consiglio

grazie:sad:
 
Non ho mai sentito di questi problemi:eusa_think:
Prova a collegarlo al pc e vedi se riesci ad aggiornare il firmware con l'ultimo uscito o se già lo avevi a sovrascriverlo. Se proprio non va, io proverei ad aprirlo e scollegare l'hard disk e vedere che succede. Facci sapere
Pilucchetta
 
giank58 ha scritto:
salve a tutti,

mi si e' bloccato il mio topo in questo modo, ero in visione di una registrzione fatta sul disco quando e' rimasto bloccato su play, essendo tutto bloccato non mi e ' resto altro che staccare la spina di rete. Riaccendendo rimane solo l'indicazione dell'orologio e non fa nessun'altra operazione.

E' grave?

C'e' modo di resettarlo?

Accetto qualsiasi consiglio

grazie:sad:
io ho risolto cosi con un topfield 3000
l'ho aperto, gli ho soffiato dentro con asciugacapelli, ho pulito il fusibile, e magicamente funzionava!
si era tutto impallato
ciao
 
grazie raga per i suggerimenti ma credo di avere un problema piu' serio,

allora da spento compare l'orologio e il led verde quando accendo il led diventa verde, resta l'rologio, quindi non parte la stringa con l'info della release di boot, e si sente il tipico rumore del HD che parte.

Ho provato a rimettere un nuovo firmware da pc con tfd-down ma il non vado oltre a al punto in cui mi chide di accendere il decoder :crybaby2:

se avete atre ideee...

ma non c'e' il modo per resettarlo? non servira' ma mi piacerebbe provare

grazie
 
giank58 ha scritto:
grazie raga per i suggerimenti ma credo di avere un problema piu' serio,

allora da spento compare l'orologio e il led verde quando accendo il led diventa verde, resta l'rologio, quindi non parte la stringa con l'info della release di boot, e si sente il tipico rumore del HD che parte.

Ho provato a rimettere un nuovo firmware da pc con tfd-down ma il non vado oltre a al punto in cui mi chide di accendere il decoder :crybaby2:

se avete atre ideee...

ma non c'e' il modo per resettarlo? non servira' ma mi piacerebbe provare

grazie
credimi, lo stesso difetto lo faceva il topo 3000
lo accendevamo, e si bloccava mi sembra su lnb....o robe del genere
insomma prima del boot, mentre a te parte l'hd e non ti parte l'lnb
provaci, tentar non nuoce
prova anche a cambiare hd
facci sapere
 
Indietro
Alto Basso