TopField 4000 pvr HD Ready, lo faccio questo salto?

che io sappia (perlomeno sul 4000) il topfield si carica i setting propi ,cioe se un setting è del 3000 va solo sui quella macchina se è del 4000 idem etc ,quindi mi sa che dovrai cercare setting del "tuo" gioiellino ,(almeno credo) ciaoooooooo

spyro70 ha scritto:
Beh, dopo il buio la luce, dopo l'abisso...TOPO-field :)

Grazie, ma effettivamente dovevo passare a qualcosa di serio. Il Jepssen è un buon decoder (quando funziona), ma il TOPO è di un'altra galassia.

Comunque come faccio a caricare i settings? Ho provato con quelli del 5000 e Vega...ma sembra che li carica, ma non è così.

Suggerimenti?
io ho il 500 pvr e concordo con te ! altro pianeta !! per i setting pensavo che quelli del 500 andassero bene !!! sei sicuro di usare il soft giusto ?? io ho avuto problemi proprio per quello e perchè sbagliavo qualcosa...

...si si, un gran bella macchina! Pazzesco, non ho mia visto registrare due programmi contemporaneamente senza batter ciglio! Registrazione impeccabile. E in più ne posso vedere un altro. Pazzesco!

Con il Jepssen la faccenda era simile, o meglio lontanamente simile. Ma questo Topo è incredibile!

Sai cosa manca...due parabole...perchè adesso sto in modalità "scramble" (?giusto?) e quindi becco solo i canali che stanno sulla stessa frequenza. Se avessi due parabole reali, o due fuochi, potrei vedere e registrare qualsiasi cosa (io sono un patito delle registrazioni)!!

Certo se si potesse implementare la tecnologia UNICABLE sarebbe il massimo! La UNICABLE, a quanto dicono, ti permette con un unico cavo di vedere due canali posti su frequenza differente. Volevano infatti vendermi un decoder DIPRO che aveva queste funzionalità...ma mi sono rotto di provare e riprovare. Da oggi mi accontenterò spendere qualcosa in più ma avere un prodotto "tosto" e che fa quello che promette di fare senza troppi bachi...almeno non nelle funzioni principali!!

Tornando ai settings io uso VEGA per caricarli (che a quanto pare è il programma ufficiale per caricare i settings su TOPO), ma onestamente non credo che sia il programma a non funzionare. Forse i settings del 5000 sono differenti da quelli del 5010. E' per questo con molta probabilità che non riesco a caricarli.

Anche se ho preso quelli del 5000 MASTERPIECE (il mio infatti è MASTERPIECE, ma 5010).

Ad ogni modo ieri me li sono sistemati a manina...o meglio mi sono sistemati tutti quelli che più mi interessavano. Spero ad ogni modo di capire il problema anche se onestamente non mi interessa più di tanto: se registra e posso scaricarmi sul pc le regitrazioni per me è il massimo ;)

Indietro
Alto Basso