• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Topfield 5000 pvr e epg

dandalo

Digital-Forum New User
Registrato
3 Dicembre 2004
Messaggi
6
come si fa per vedere informazioni sul del titolo del programma in onda sia su sky che con mediaset con il topo 5000 e relativa cam (+abbo regolare ) ?
Grazie per l'aiuto
 
Grazie della risposta, su quale frequenza devo impostare il mediahighway ?
 
Ancora sull'EPG

Ma è normale che con il 5000PVR/Reborn e NCAS29 vedo solo l'evento in corso e quello seguente ? Non mi spiacerebbe poter vedere tutta la programmazione settimanale per usare l'EPG come configuratore per le registrazioni.
Ho provato sia con MediaHW disabilitato che abilitato, in quest'ultima cfg mi appare una breve finestrella che dice di aspettare che si stanno leggendo i dati dal MediaHW e dopo pochissimi secondi il solito evento in corso.

Tnx, Max

EDIT: Io ho settao il TF per utilizzare come EPG un canale che si chiama MediaHW. E' corretto ? Non chiedetemi su quale transponder si trova, dato che ho un impianto in IF-IF, per cui i miei transponder sono quasi tutti traslati.
 
Ultima modifica:
Aggiungo: ma per l'EPG su base settimanale usate il software originale del decoder o una TAP come SmartEPG, Just EPG o Show Time EPG ?

Max
 
[Q] ha scritto:
Aggiungo: ma per l'EPG su base settimanale usate il software originale del decoder o una TAP come SmartEPG, Just EPG o Show Time EPG ?

Max
Ciao.
Anche nel mio, senza alcuna TAP, si può vedere la programmazione di massimo 2 eventi.
Purtroppo non sò se sia possibile vedere la programmazione settimanale di SK* o altri.
Ciao.
 
effettivamente sarebbe interessante sapere se con qualche tap è possibili migliorare l'epg di sky !!
nessuno sa nulla??
 
Qui ci sono un sacco di TAPs:

http://www.topfield.cc/

epg incluso, ma non ho ancora avuto il tempo di provarle, dato che ho il top da 3 giorni ed ero convinto che il fatto di vedere solo 2 eventi fosse per colpa del fatto che sky assist è temporaneamente buio da me.
Avevo letto su un forum per dreambox che l'epg completo veniva irradiato sul trasponder di Assist.

Max
 
Io ho provato JagEPG, interessante.. ma resta il problema dei 2 soli eventi.

Max
 
Buongiorno, volevo sapere se qualcuno che usa il Topfield 5000 pvr ha settato recentemente EPG mediahighway per avere almeno linfo sull'evento corrente dei canali sky e se conosce la frequenza da utilizzare.grazie
 
Indietro
Alto Basso