topfield 7700 hd pvr non vede canali hd

davidea

Digital-Forum New User
dopo un anno di sacrifici ho ordinato e ricevuto l'agognato decoder. ho un abbonamento full e una dragoncam ma non vedo assolutamente nessuna canale hd. non sono sicuramente molto esperto ma se qualcuno mi aiuta lo apprezzerei moltissimo.

Il problema è la cam che non decodifica i canali hd del provider nostrano.
In ogni caso vedi qualche canale hd in chiaro?
Mi sembra che l'unica cam che possa risolvere il tuo problema sia la diablo, ma non ne sono sicuro.

Veramente Gentile, non vedo nessun canale anche perchè ho solo hotbird.
comunque grazie, dove posso trovarla con le spiegazioni necessarie?

questo è il link del nostro sponsor. Conta però che dovrai acquistare, se già non ce l'hai, anche l'attrezzatura per programmarla.

davidea ha scritto:
Veramente Gentile, non vedo nessun canale anche perchè ho solo hotbird.
comunque grazie, dove posso trovarla con le spiegazioni necessarie?

bhe un canale hd lo dovresti vedere anche su hot bird il canale ungherese m2hd frequenza 12,130h fec 3/4 sr 27500.

davidea ha scritto:
dopo un anno di sacrifici ho ordinato e ricevuto l'agognato decoder. ho un abbonamento full e una dragoncam ma non vedo assolutamente nessuna canale hd. non sono sicuramente molto esperto ma se qualcuno mi aiuta lo apprezzerei moltissimo.

fai molta attenzione! Io lo ho comprato da tempo e, da tempo messo da parte. Anche con la diablo il ricevitore non è compatibile edi canali hd dopo circa un' ora si bloccano e devi riaccendere il decoder. Non c'è verso. Ho chiesto anche alla casa ma non mi hanno mai risposto. per la verità l'ultima versione del firmware, credo di aprile, non la ho montata, ma dubito che abbiano risolto il problema dopo due anni trascorsi inutilmente e tanti soldi spesi

purtroppo Topfield fa ottimi decoder, ma il supporto lascia molto a desiderare, almeno per ciò che riguarda la situazione italiana

Indietro
Alto Basso