topfield e sky, eppure non si vede.

in oltre nonostant abbi il firware nuovo i problemi sono sempre gli stessi, si blocca, non si vede nulla, va a scatti, che palle!

ho delle domande:
1, come si fa a passare i canale dal decoder 1 al 2?
In IMPOSTA LBN il diseqc 1.0 come lo devo settare?

IN RICERCA CANALI , RICERCA NETWORK ON O OFF?

impostazioni USALS che roba è? come si setta?

io ricevo sia astra che hotbird, non motorizzato.

Credo che sia il caso che dia un'occhiata al manuale del decoder, questo è un forum che affronta problematiche tecniche, non spiegazioni elementari sull'utilizzo dei decoder.

ciao

a parte il punto 1 il resto non è spiegato nel manuale, un bel manuale del cavolo!

cryptone ha scritto:
ho delle domande:
1, come si fa a passare i canale dal decoder 1 al 2?
In IMPOSTA LBN il diseqc 1.0 come lo devo settare?

IN RICERCA CANALI , RICERCA NETWORK ON O OFF?

impostazioni USALS che roba è? come si setta?

io ricevo sia astra che hotbird, non motorizzato.

-Premi ok, poi il tasto rosso e ti seleziona l'altro l'lnb
-Quando fai la ricerca canali, se li vuoi trovare tutti, setta sempre su on.
- http://www.usals.info/italiano/index.htm
Ciao
Pilucchetta

cryptone ha scritto:
in oltre nonostant abbi il firware nuovo i problemi sono sempre gli stessi, si blocca, non si vede nulla, va a scatti, che palle!

Prova a resettare il decoder, e poi istalla un setting già bello e pronto. vedrai che i problemi spariranno!:icon_wink:
Pilucchetta

come predator ho 3.21 , è buono? oppure è davvero consigliato l'aggiornamento?

ma perchè non rieco a beccare sky 16:9???

cryptone ha scritto:
ma perchè non rieco a beccare sky 16:9???
Vai su ricerca canali,poi modo ricerca, metti manuale,e inserisci solo questi dati
frequenza:12341
symbolrate:27500
polarizzazione:verticale

poi,inizio ricerca(ok):D

Ti ritroverai i canali in fondo alla lista,sempre che tu non li abbia già memorizzati nella lista e non te ne sei accorto.

RASPUTIN ha scritto:
Personalmente con il Topfield abbinato alla dragon con predator 3.21 e 3.24 e abbo skyfull,non ho mai avuto bisogno di inserie l'abbo nello skybox per aggiornarlo:D
ciao rasputin, ti volevo chiedere una cosa:
io ho abbo sky base e decoder topfield 4000 con magic cam
cosa bisogna avere e fare per vedere sky nel decoder?
io ho funcard 4
mi interessa vedere sky con topfield
sono rimasto un pò indietro
ciao a tutti

Semplice,o trasformi la tua magic cam in matrix cam con il programmatore Cas Interface,oppure ti prendi una Dragon(T-rex)sono le uniche cam che attualmente leggono con i software giusti l'abbo di Sky,e sono compatibili con il TF4000PVR:icon_wink:

RASPUTIN ha scritto:
Semplice,o trasformi la tua magic cam in matrix cam con il programmatore Cas Interface,oppure ti prendi una Dragon(T-rex)sono le uniche cam che attualmente leggono con i software giusti l'abbo di Sky,e sono compatibili con il TF4000PVR:icon_wink:
scusami ancora se ti disturbo rasputin, io ho una cam seca, ed una magic cam, che tu mi dici di trasformare(???) in matrix cam con programmatore cas interface, fin qui ok.
il dilemma è:
io ho un programmatore per funcard, non và bene quello?
mi costa più comprare un programmatore cas interface, oppure comprare una matrix cam? ( parlo anche a livello di affidabilità)
gentilmente, se non ti reco troppo disturbo, mi posti dove prendere il tutto in pvt?
oppure se mi vuoi consigliare un negozio a roma, ti ringrazio immensamente
ciao a tutti aspetto vostre info

cigriffo ha scritto:
scusami ancora se ti disturbo rasputin, io ho una cam seca, ed una magic cam, che tu mi dici di trasformare(???) in matrix cam con programmatore cas interface, fin qui ok.
il dilemma è:
io ho un programmatore per funcard, non và bene quello?
mi costa più comprare un programmatore cas interface, oppure comprare una matrix cam? ( parlo anche a livello di affidabilità)
gentilmente, se non ti reco troppo disturbo, mi posti dove prendere il tutto in pvt?
oppure se mi vuoi consigliare un negozio a roma, ti ringrazio immensamente
ciao a tutti aspetto vostre info
Il programmatore per fun card ti potrebbe servire per mettere il software su fun 6 o 7,ma visto che non hai la cam giusta attualmente non ti serve a nulla

Se compri il programmatore Cas Interface 3, essendo universale ti permette di programmare e riparare qualsiasi cam,e tu avendo la magic da un lato ti converrebbe,ovviamente per la programmazione ci vuole un pò di conoscenze a riguardo e trovare il materiale giusto per questa modifica,a livello di affidabilità con il Cas non avrai problemi,invece con la reloaded se sbagli programmazione la butti,ma se hai anche il Cas la ripari tranquillamente.

Io comunque per non saper nè leggere nè scrivere se dovessi aquistare oggi come oggi qualcosa ti consiglierei la T-Rex(Dragon) in abbinamento con il Cas3,oppure se economicamente ti sembra una spesa troppo consistente prenditi la cam T-Rex+Fun7 per caricarci il loader che ti permetterà di programmare la Cam T-Rex,lascia perdere la reloaded è obsoleta e non rende come la T-Rex(Dragon).

A Roma non sò chi vende materiale satellitare,Io ti consiglio questo rivenditore serio e affidabile è anche sponsor del forum.
www.andrea-sat.it:8280/index.jsp

RASPUTIN ha scritto:
Il programmatore per fun card ti potrebbe servire per mettere il software su fun 6 o 7,ma visto che non hai la cam giusta attualmente non ti serve a nulla

Se compri il programmatore Cas Interface 3, essendo universale ti permette di programmare e riparare qualsiasi cam,e tu avendo la magic da un lato ti converrebbe,ovviamente per la programmazione ci vuole un pò di conoscenze a riguardo e trovare il materiale giusto per questa modifica,a livello di affidabilità con il Cas non avrai problemi,invece con la reloaded se sbagli programmazione la butti,ma se hai anche il Cas la ripari tranquillamente.

Io comunque per non saper nè leggere nè scrivere se dovessi aquistare oggi come oggi qualcosa ti consiglierei la T-Rex(Dragon) in abbinamento con il Cas3,oppure se economicamente ti sembra una spesa troppo consistente prenditi la cam T-Rex+Fun7 per caricarci il loader che ti permetterà di programmare la Cam T-Rex,lascia perdere la reloaded è obsoleta e non rende come la T-Rex(Dragon).

A Roma non sò chi vende materiale satellitare,Io ti consiglio questo rivenditore serio e affidabile è anche sponsor del forum.
www.andrea-sat.it:8280/index.jsp
raputin, credimi, non ho parole per ringraziarti per la tua disponbilità nel cercare di aiutarmi, però, il sito che mi hai dato ce ne sono tantissime
io opto per il tuo consiglio, prendo una cam con programmatore, però gentilmente mi dice la sigla del modello esatto al sito che mi hai indicato?
riepilogando a me serve:
cam dragon t-rex
programmatore e
fun 7, giusto?
poi il software ( si carica tipo magic cam?) per programmarla, dove si trova?
abbi pazienza, ma non per fare il patetico, ma lo faccio per mio figlio che lui amava vedersi e registrare i cartoni su carton network
grazie mille

Allora tu devi prendere se aquisti in quel sito solo il Cas Interface3,e la cam Dragon cam rev 4.1,niente fun 7 non ti serve aquistando il Cas Interface3,per la programmazione ci sentiamo appena hai tutto il materiale:icon_wink:

P.S Hai letto il mio MP in PVT?:icon_wink:ciao

Indietro
Alto Basso