• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TOPFIELD TF 5000 PVR o 4000 PVR

qwerty12345

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Ottobre 2004
Messaggi
269
Salve ragazzi,sono indeciso su quale comprare tra il 5000 e il 4000, e soprattutto che differenze ci sono tra i vari modelli del 5000(Masterprice,PVR,ecc.).Come disponibilità di soldi non ho problemi,l'unica cosa è se vale veramente la pena spendere dei soldi in più x il 5000.Grazie per le risposte
 
Intanto per il 5000pvr dai una letta qui:
http://www.digital-sat.it/tf5000pvr.php

La versione masterprice credo la stia testando Gagliostro e quando avrà finito posterà le sue impressioni. Comunque qualcosa la puoi trovare qui:
http://www.topfield.co.kr/

Per quanto riguarda il 4000pvr che possiedo ti posso dire che è un ottimo decoder che però ha una sola limitazione, a differenza del 5000 non ha uscite per scaricare le registrazioni effettuate, cosa che si può aggirare con un po di smanettamenti su hardware e software:icon_rolleyes: . Ciao
Pilucchetta
 
aggiungo a quanto detto da Pilucchetta che i setting x il 5000 sono rari mentre x il 4000 si trovano e questo è importante specie se si ha un impianto con parabola motorizzata
ciaoo
 
x qwerty12345

Salve ragazzi,sono indeciso su quale comprare tra il 5000 e il 4000, e soprattutto che differenze ci sono tra i vari modelli del 5000(Masterprice,PVR,ecc.).Come disponibilità di soldi non ho problemi,l'unica cosa è se vale veramente la pena spendere dei soldi in più x il 5000.Grazie per le risposte
Se non hai problemi di soldi come dici prenditi il TOPFIELD 5000Pvr Masterpice che è una BOOOMBA!!!!!:D
 
Biramarro ha scritto:
aggiungo a quanto detto da Pilucchetta che i setting x il 5000 sono rari mentre x il 4000 si trovano e questo è importante specie se si ha un impianto con parabola motorizzata
ciaoo
Eh eh, il grande Biramarro ne sa qualcosa!! Ogni tanto me li spedisce modificati per il 4000pvr SOLO per me!!:lol: :lol: :icon_wink:
Pilucchetta
 
Indietro
Alto Basso