kevin4762001
Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti. Due anni fa avevo comperato il decoder in oggetto allo scopo di registrare dei programmi che vengono trasmessi di notte e poterli vedere il giorno successivo a ore più adatte alle mie necessità. Quindici giorni fa mi ha fatto una registrazione muta. Subito ho pensato che fosse un problema di scart, ma il canale in diretta si sentiva benissimo: era solo il programma registrato che mi arrivava muto. Sul momento ho pensato che fosse un problema del provider che avesse trasmesso senza sonoro e non ci ho più pensato. Ho fatto almeno altre 10 registrazioni andate tutte a buon fine. Ieri notte mi ha fatto lo stesso scherzetto su un altro canale. Questa mattina ho controllato la registrazione e ho notato che era muta, mentre il canale stesso (in diretta) si sentiva benissimo. Insomma qualche volta il mio topo mi registra solo il video e non il suono. A qualcuno è già capitato? Qualcuno ha un'idea? Può essere un bug informatico che prima non c'era? Aggiungo che l'hard disc è quasi vuoto perchè lo libero subito dopo aver visto il programma che mi interessa. Grazie a chi mi darà una mano. Ciao.  Franco