ballacoilupi78
Digital-Forum Senior Plus
Raga sapete qualcosa su questo software? GRAZIE.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Falso, la rete Tor permette tranquillamente di fare P2P in anonimato e sicurezza, dato che smista tutto il traffico di tutte le porte della connessione...pagnotz ha scritto:Non credo anche perchè i programmi P2P di solito non funzionano attraverso il browser ma sono appunto programmi a parte da installare sul pc. Poi il problema col P2P non è di non lasciare traccia sul computer, ma di non far rilevare il proprio indirizzo IP mentre si fa scambio di file...
Ah, non lo sapevo, infatti la mia era una supposizione...dj GCE ha scritto:Falso, la rete Tor permette tranquillamente di fare P2P in anonimato e sicurezza, dato che smista tutto il traffico di tutte le porte della connessione...
Non può essere, perché tutto il traffico viene smistato fra tanti nodi, perciò anche l'up dovrebbe essere sicuro; l'unica controindicazione è che si rischia di avere ID basso su eMule.inkman ha scritto:Effettivamente lo permette,ho letto un po in giro,
ho letto pure che il download e filtrato l'up no......![]()
Volevo qualche spiegazione in più per Emule ma hai la casella MP pienadj GCE ha scritto:Non può essere, perché tutto il traffico viene smistato fra tanti nodi, perciò anche l'up dovrebbe essere sicuro; l'unica controindicazione è che si rischia di avere ID basso su eMule.