vince66
Digital-Forum Junior
ciao a tutti,c'è qualcuno della zona che riesce ad agganciare i canali mediaset premium a tor san lorenzo? io non riesco ad agganciarne nessuno....ciao a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

comunque grazie dell'informazione,ti terrò informato
il risultato è: i canali li ho agganciati e sul decoder li sintonizza. stamattina lo prendevo abastanza bene ma pomeriggio vedo troppo squadrettato...sapete darmi qualche suggerimento in più? che sò......un'amplificatore di segnale particolare qualsiasi cosa....a me hanno dato un'amplificatore G.B.S. mod. NSR3/U1345 amplificatore multingresso da palo con regolazione di guadagno per ogni singolo ingresso. Ho fatto un po di prove ma pare funzionare solo sull'ingresso UHF gli altri, B.1,B.3,B.4,B.5 non sembra dare nessun risultato...eppure vedo troppo squadrettatto.....nino65 ma non puoi fare un salto da me e dare un'occhiata? Potrebbe esserci l'interferenza di la7 gold che arriva da monte cavo sulla stessa frequenza.Controlla in questo link.vince66 ha scritto:hei...siete spariti?.....![]()
![]()
![]()
che devo fa?.....grazie della rispostaPurtroppo quando ci sono più canali sulla stessa frequenza diventa difficile, specialmente se il disturbo arriva dal lato opposto.Ha volte lo vedi bene altre volte no specialmente con le propagazioni.Bisogna fare un lavoro molto accurato con componenti adatti e prove sul posto.Mi dispiace non poterti aiutare fisicamente mi avrebbe fatto piacere.vince66 ha scritto:grazie apollo,infatti usano lo stesso canale....ma c'è un modo per togliere o ridurre questa interferenza?che devo fa?.....grazie della risposta

Purtroppo se il segnale è forte entra anche da altre direzioni della stessa antenna filtrata,puoi attenuarlo con una direttiva ma nell'arco della giornata qualche scubbettamento te lo fa.Questo sistema del filtro lo sto già utilizzando e posso confermarti che il segnale a volte viene disturbato lo stesso.alemargiotti ha scritto:Dovresti mettere un filtro togli canale 37 sull'antenna che punta verso monte cavo cosi da escludere 7 Gold e prendere solo il segnale da quella orientata verso Velletri. Penso che costi una decina di euro.

Sono di Viterbo, è troppo distante altrimenti ti aiutavo volentieri.vince66 ha scritto:apollo ma tu di dove sei?...te vengo a prende in macchina così mi aiuti![]()