Toreri ok

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da quel che ho letto le medicine vanno bene per mvision, humax, dream e dragon (?), cosi risulta dal paradiso, ma magari è già cambiato; però non ho trovato niente per il nostro Ct:mad:
Ciao in attesa di buone notizie

Al65 ha scritto:
Da quel che ho letto le medicine vanno bene per mvision, humax, dream e dragon (?), cosi risulta dal paradiso, ma magari è già cambiato; però non ho trovato niente per il nostro Ct:mad:
Ciao in attesa di buone notizie
Quelle per dragon,vanno bene anche per il nostro mostro.Ripeto io ho luce.

Aggiornare le medicine 10 e 11 reperibili anche sugli alberi e funzica tutto al 100% !!!! anche se secondo il mio modesto parere la cosa mi puzza un pò!!! dopo tutto quello che si è detto in questi 10 giorni che per i toreri si doveva aspettare ed implementare un qualcosa a livello di F**m***w** adesso mi sembra alquanto strano che con le nuove medicine tutto ok!!! bhoooooo staremo a vedere by

Scusa wolfy in che senso che le medicine per dragon vanno bene per il Ct?
Stessi codici? Mi sembra strano:eusa_shifty: ma ci sono persone possono dirne ben più di me.
Ciao:icon_bounce:

Al65 ha scritto:
Scusa wolfy in che senso che le medicine per dragon vanno bene per il Ct?
Stessi codici? Mi sembra strano:eusa_shifty: ma ci sono persone possono dirne ben più di me.
Ciao:icon_bounce:
Per tutti i supporti,sono sempre quelle.

balliamo il flamengo

c'è un pò di confusione
basta fare all'amore con la s*ft di M. k*y
pronto esta un bonito torero

io ho un aston 1700 con dragon cam e i toreri nn ne vedo passare, nn è che il medico mio nn mi ha dato la medicina giusta?
aiutatemi con una terapia migliore, grazie e ciao

Ragazzi ho caricato la nuova soft per i toreri ma niente . non è che servono le key ,qualcuno puo darmele in privato grazie mille

e provaci

stai sul 121 te lo ripeto vedrai che se è la soft giusta funziona
è come una bella donna non la dimentichi facilmente e il nostro C.T. ne è innamorato:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso