romanodel73
Digital-Forum Gold Master
Come mai la vedo senza avere il ticket Serie B????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ohi, lo vedo anche io (sul 252), che ho solo il pacco sportromanodel73 ha scritto:Come mai la vedo senza avere il ticket Serie B????
dado88 ha scritto:Vi siete visti una partita gratis![]()
Sarebbe stato un omaggio se avessero avvisato tutti con un messaggio sul decoder...così è una presa in giro!Chefren ha scritto:ogni tanto un omaggio del genere ci sta...
Pure io ho avuto un pensiero per loro..perchè intornoantonio10 ha scritto:sai come saranno contenti quelli che l' hanno acquistata![]()
dado88 ha scritto:Curiosità, come mai tutti quanti voi siete passati su un canale che non dovevate vedere?....speravate nel regalo
![]()
è una paytv, con all'interno la ppv, per precisareChefren ha scritto:magari fosse gratis... già quello che paghiamo ogni mese è sufficiente![]()
ogni tanto un omaggio del genere ci sta... io per principio non ho mai pagato per la PPV su SKY... incredibile come debba esistere il concetto di una PPV su una tv che è già PPV
ma vi rendete conto?
vabbè questo ovviamente è un altro discorso e chiudo qui le mie osservazioni
![]()
Anakin83 ha scritto:secondo me è stato proprio un errore tecnicoecco perchè non hanno detto nulla... la risposta sarà domenica con la gara di ritorno, se apriranno pure quella vuol dire che l'hanno regalata a tutti la finale playoff
Ecco appunto, bella domanda.dado88 ha scritto:Curiosità, come mai tutti quanti voi siete passati su un canale che non dovevate vedere?....speravate nel regalo
![]()
Mi pare ovvio...GENS ha scritto:bella roba...
io pur essendo andato anche allo stadio l'ho acquistata per registrarla (lo so, sono un cogl...) e ora scopro che l'hanno aperta a tutti.
l'unica partita che acquisto in ppv negli ultimi 5 anni... è anche l'unica che aprono a tutti.
magari la mia scheda è universale? cosa volete che acquisto?![]()