Torino - Brescia: io la vedo!

La vedo anch'io...mezz'ora fà non si vedeva,
si sono messi la mano sulla coscienza...:D
Per la cronaca, io ho il pacchetto Calcio...

anche io la vedo , ho il pacco sport !

sai come saranno contenti quelli che l' hanno acquistata :D

anche io la vedo (MONDO + CALCIO)

a questo punto credo sia un errore.... e non se ne sono accorti

dado88 ha scritto:
Vi siete visti una partita gratis :D

magari fosse gratis... già quello che paghiamo ogni mese è sufficiente :D

ogni tanto un omaggio del genere ci sta... io per principio non ho mai pagato per la PPV su SKY... incredibile come debba esistere il concetto di una PPV su una tv che è già PPV

ma vi rendete conto?

vabbè questo ovviamente è un altro discorso e chiudo qui le mie osservazioni
:crybaby2:

Chefren ha scritto:
ogni tanto un omaggio del genere ci sta...
Sarebbe stato un omaggio se avessero avvisato tutti con un messaggio sul decoder...così è una presa in giro!

Leggendo questo topic mi sono tranquillizzato, perchè pensavo che qualcuno in famiglia avesse acquistato la parita a mia insaputa!:D

Curiosità, come mai tutti quanti voi siete passati su un canale che non dovevate vedere? :eusa_think: ....speravate nel regalo :D

dado88 ha scritto:
Curiosità, come mai tutti quanti voi siete passati su un canale che non dovevate vedere? :eusa_think: ....speravate nel regalo :D

io son passato ma c'era il cartello di ppv ..!! solo a me o l'hanno liberata dopo un po ?

Chefren ha scritto:
magari fosse gratis... già quello che paghiamo ogni mese è sufficiente :D

ogni tanto un omaggio del genere ci sta... io per principio non ho mai pagato per la PPV su SKY... incredibile come debba esistere il concetto di una PPV su una tv che è già PPV

ma vi rendete conto?

vabbè questo ovviamente è un altro discorso e chiudo qui le mie osservazioni
:crybaby2:
è una paytv, con all'interno la ppv, per precisare :D

se avvisavano era meglio infatti io avevo gia spento la tele tanto non sapevo che vedere

secondo me è stato proprio un errore tecnico :p ecco perchè non hanno detto nulla... la risposta sarà domenica con la gara di ritorno, se apriranno pure quella vuol dire che l'hanno regalata a tutti la finale playoff

Anakin83 ha scritto:
secondo me è stato proprio un errore tecnico :p ecco perchè non hanno detto nulla... la risposta sarà domenica con la gara di ritorno, se apriranno pure quella vuol dire che l'hanno regalata a tutti la finale playoff

ma io non me ne sono accorto!! eras già iniziata la partita quando l'hanno liberata?

dado88 ha scritto:
Ecco appunto, bella domanda.
Io l'ho fatto dopo che si sono collegati anche con SS24. Alla fine del collegamento col canale 200, ho girato per curiosità sul 252... un secondo in più del previsto e c'era ancora schermo nero, e lì ho capito, infatti il match era visibile.

bella roba...

io pur essendo andato anche allo stadio l'ho acquistata per registrarla (lo so, sono un cogl... :D ) e ora scopro che l'hanno aperta a tutti.

l'unica partita che acquisto in ppv negli ultimi 5 anni... è anche l'unica che aprono a tutti.

magari la mia scheda è universale? cosa volete che acquisto? :D

GENS ha scritto:
bella roba...

io pur essendo andato anche allo stadio l'ho acquistata per registrarla (lo so, sono un cogl... :D ) e ora scopro che l'hanno aperta a tutti.

l'unica partita che acquisto in ppv negli ultimi 5 anni... è anche l'unica che aprono a tutti.

magari la mia scheda è universale? cosa volete che acquisto? :D
Mi pare ovvio...

Brescia-Torino stasera

:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso