agosto1968
Digital-Forum Senior Master
Boh, secondo me basta smontare la presa e rifare meglio le connessioni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O più probabilmente togliere "l'orientale" pressofuso.agosto1968 ha scritto:Boh, secondo me basta smontare la presa e rifare meglio le connessioni.
Se è pressofuso deve buttare via anche il cavo... hai mai visto che ridicola schermatura hanno quelle cineserie?ilsirio ha scritto:O più probabilmente togliere "l'orientale" pressofuso.![]()
e farsene uno a manina.![]()
No, non serve andare in "analisi", come già scritto, butta via quel cavo, acquistane uno spezzone e 2 connettori; assembli il tutto e sei a posto.palebbi ha scritto:... La cosa che mi fa pensare ad un problema del connettore (quello a parete) è che quando apro o chiudo una porta del mobile la qualità del segnale o precipita a 0 o sale a 100. La cosa più "comica" (si fa per dire) è che stasera o acceso la TV il segnale squadrettava, ma quando mi avvicino (imprecando) alla TV la qualità sale a 100...devo farmi visitare?![]()
Un attimo parlate del cavo che va dal decoder (o dalla TV) alla presa a muro? Non avevo capito. Quello mi è stato fatto dall'elettricista montando lui a mano i connettori. La cosa strana è che il problema c'era pure con un cavo con connettori pressofusi per cui escludo il problema al cavo, puntando l'indice invece sulla presa a muro.flash54 ha scritto:No, non serve andare in "analisi", come già scritto, butta via quel cavo, acquistane uno spezzone e 2 connettori; assembli il tutto e sei a posto.
Allora mi arrendo, hai ripetuto più volte che ruotando il connettore il segnale sale e scende... come fai a ruotare una presa a muro?palebbi ha scritto:Un attimo parlate del cavo che va dal decoder (o dalla TV) alla presa a muro? Non avevo capito. Quello mi è stato fatto dall'elettricista montando lui a mano i connettori. La cosa strana è che il problema c'era pure con un cavo con connettori pressofusi per cui escludo il problema al cavo, puntando l'indice invece sulla presa a muro.