Torino e Sardegna- Tv Sony - LG e Samsung,Rai HD problema sintonizzazione [Risolto]

Ho appena sentito Ercolino, mi ha detto di avvisarvi che ha parlato stamattina con i tecnici Rai i quali verificheranno il problema.
Se qualcuno riscontrasse novità sul problema segnali in questo 3ad come mi ha indicato Ercolino.

Dttfans

Grazie DTTFANS :)

P.S. Ho appena effettuato una sintonizzazione e c'e' ancora l'anomalia.

Nessuna risposta da RaiWay e problema che persiste!

Mia moglie si è un pò rotta di vedermi fare la risintonizzazione!! :icon_rolleyes:

Aspetta a rifarla ,quando sistemeranno basterà fare solo la ricerca manuale sul singolo Mux ,quindi a Torino sul ch 66 ;)

News ?
Proprio ora che stavo abituandomi ai mondiali di nuoto in qualità stellare... :mad:

ERCOLINO ha scritto:
Qualcuno ha ricevuto risposta da Rai way? :)

Ho solo avuto la conferma (in automatico) che la mia segnalazione e' stata letta...
Nessuna risposta da parte di RaiWay.

Al momento nessuna novità

Qualcuno ha avuto risposta?

Io ho parlato ieri mattina con il tecnico che mi ha chiamato ,gli ho spiegato esattamente il problema e mi ha detto che verificavano e che mi faceva eventualmente sapere

RaiWay non mi ha risposto.
La sintonizzazione automatica,appena fatta,mi da' sempre 164 canali....mancano all'appello i tre canali Rai HD del canale 66 :(

Nessuna risposta ma adesso è OK!

Ho rifatto la sintonizzazione con la numerazione automatica e al 301 non vedo nulla, mentre al 302 ci sono i mondiali in HD!

OT: Grande Federica!!

Dolphin2 ha scritto:
Quindi non salta più dal 233 al 500 (o viceversa) ?

La situazione è questa:

1) nella lista canali c'è solo il 301, poi dal 233 passa all'800 e qualcosa

2) se seleziono con il telecomando 302, vedo l'HD ma non posso fare alcuna operazione perchè è, appunto, assente nella lista canali.

:5eek:

...risolto a metà?

Che dite?

Ripeto che vivo a Torino (Zona S. Rita) e ho un LG 32lh2000.

Indietro
Alto Basso